kids
Back to school: i nostri zaini per la scuola Mitama
Sembra ieri: Giulia emozionata per la nuova avventura, curiosa di conoscere i nuovi amici e i maestri.
E poi, questo primo anno di scuola primaria è volato via, in un attimo.
Tante soddisfazioni, una crescita importante, scoperte e nuove amicizie per Giulia.
E ora, manca poco all’inizio di questo nuovo anno.
In tanti mi chiedete consigli su
COME SCEGLIERE LO ZAINO PER LA SCUOLA ELEMENTARE?
La nostra scelta è ricaduta sullo
zaino per la scuola elementare di Mitama.
I nuovi zaini della linea Mitama Plus, perfetti per le scuole elementari, sono leggerissimi e robusti e garantiscono la corretta postura dei bambini.
Abbiamo scelto lo Zaino Mitama Plus Girl Siren.
Plus è lo zaino ad alta capacità, più capiente e ultraleggero. Grazie a materiali di alta qualità lo zaino è leggero ma robustissimo per garantire la corretta postura dello studente anche a pieno carico. Lo zaino è diviso in due scomparti (11 cm + 9 cm). Lo schienale e la base sono imbottiti in evafoam, rinforzati, per sostenere tutto il peso e attutire gli urti anche quando il bambino corre. Gli spallacci sono larghi e morbidi in flexifoam, larghi e comodi, e la forma si adatta all’ampiezza delle spalle. E’ dotato di doppia tasca in neoprene e il materiale è resistente e waterproof.
Ma non solo. Acquistando uno zaino della linea Plus o un Trolley avrete subito in omaggio un buono cinema e 2 fantastiche colle glitter per personalizzarli.
Un altro motivo per acquistare gli zaini Mitama per la scuola.
Conoscete gli zaini Mitama per la scuola?
Mitama crea da oltre 15 anni prodotti di cancelleria e cartotecnica per la scuola e l’ufficio, caratterizzati dall’altissimo livello qualitativo e dal design ricercato: quaderni, raccoglitori, taccuini, penne, pennarelli, pastelli, gomme, correttori, nastri adesivi foglietti adesivi, calcolatrici. Oltre naturalmente a zaini, astucci, diari e trolley della linea cucito, distribuiti da Nord a Sud.
Nello specifico gli zaini Mitama sono ideali soprattutto per le scuole superiori e medie e sono alla moda: riescono a creare uno stile unico, adatto per le ragazzine. Si tratta di zaini che sono indistruttibili, waterproof (resistenti all’acqua) con un tessuto impermeabile e sono letteralmente resistenti a tutto.
Come lo zaino per la scuola Mitama Unlimited Cherries, di 30 litri, con 3 scomparti distinti, maxi tasca frontale chiusa dalla megazip.
Senza dimenticare gli spallacci supersoft, larghi e morbidi per evitare dolori alle spalle e forma ergonomica che si adatta perfettamente al corpo e l’imbottitura è realizzata in flexifoam. E in caso di pioggia, il tessuto dello zaino Mitama è impermeabile e sono rimasta colpita dalle tasche laterali in neoprene, adatte a contenere borracce ed ombrellini.
Ecco qui lo Zaino migliore per la scuola elementare
E poi?
Non potevano mancare i quaderni, originali grazie alle grafiche accattivanti, con la copertina doppia, di 200 grammi, e la plastificazione lucida, che rende i quaderni ultra brillanti. E poi, le matite triangolari con gomme, le fantastiche penne cancellabili e ricaricabili Goody, con inchiostro gel blu e doppio gommino, a zero sbavature, scorrevole e coprente, perfetto anche per i mancini, come me.
Tutto pronto per lo zaino per la scuola!
E voi siete pronti per acquistare il nuovo zaino per la scuola?
Ecco
Buono shopping!
0 comments