Fashion

VIA CON IL COUNTDOWN! SONO INCINTA: COME MI VESTO, COSA INDOSSARE?

By  | 

VIA CON IL COUNTDOWN! SONO INCINTA: COME MI VESTO, COSA INDOSSARE?

 

VIA CON IL COUNTDOWN! SONO INCINTA: COME MI VESTO, COSA INDOSSARE?

 

VIA CON IL COUNTDOWN! SONO INCINTA: COME MI VESTO, COSA INDOSSARE?: -60.

Conto alla rovescia iniziato, con la speranza di arrivare fino alla fine, perchè iniziano a farsi sentire piccole contrazioni, soprattutto la sera. Prepariamo la valigia per l’ospedale e corredino per Chiara; da non dimenticare, gli outfit per arrivare e poi per uscire dall’ospedale, considerando che farò un cesareo programmato. Non uscirò con il tacco 12 di Ilaria D’Amico, ma sicuramente indosserò qualcosa di pratico, comodo e carino; magari un abitino con ballerina. Vi farò sapere su quale look ricadrà la mia scelta, anzi lo vedrete sicuramente.

Super glamour ed originale il completo Le ragazze di Saint B.  che indosso oggi. Onestamente non so nemmeno come mi possa entrare alla fine del settimo mese: la maglia è molto morbida ed ho sceso un po’ la vita della gonna. Chi l’avrebbe detto? Un outfit fashion ma anche premaman. Un completo luxury, bicolore, morbido, con dettagli preziosi sulla maglia, tempestata di paillettes forate. Una sublime magia di cui mi sono innamorata.

Le ragazze di Saint B. nato dall’amore, dalla passione e dalla genialità di due donne straordinarie donne, Nella e Denise, amiche da sempre, che hanno creato questo brand per donne che non vogliono passare inosservate, ma distinguersi per femminilità e versatilità. Un marchio che racconta una parte della loro vita ed il percorso di essere donne, amiche ed imprenditrici. Nella è l’anima artistica, originale ed eccentrica, che crea collezioni con capi che la raccontano e rispecchiano, e Denise, ex modella di successo, quella commerciale.

Un brand che veste tutte le donne, dalle ragazze alle donne più mature, da quelle più filiformi a quelle con le forme, valorizzando ed esaltando il fisico di ognuna, perchè ogni donna è unica e diversa. Per ogni fisicità, uno stile ed un modello differente, irripetibile e femminile. Per non perdere mai la nostra femminilità, nemmeno in dolce attesa, quando ci sentiamo morbide e “generose”.  Amiamoci e crediamo in noi, sempre, proprio come ha ribadito a gran voce pochi giorni fa la stella di Hollywood, Kate Winslet, ai Bafta,

Come non essere d’accordo?!

Se volete vedere altri outfit Le ragazze di Saint B.:

Abito giallo e accessori

Quali accessori abbinare con l’abito bianco

 

VIA CON IL COUNTDOWN! SONO INCINTA: COME MI VESTO, COSA INDOSSARE?

 

DSC_2110

DSC_2106

DSC_2105

 

 

DSC_2121

DSC_2119

DSC_2117

DSC_2115

 

LE RAGAZZE DI SAINT B. COMPLETO

OROBLU CALZE

NERO GIARDINI STIVALI

SARA GRECO GIOIELLI

 

18 Comments