Fashion
VESTITO IN PIZZO BLU
Se volete vedere altri miei outfit: Abito lungo Desigual collection Blue dress In abito bianco Polka dots dress Gonna a fiori Abito in pizzo nero Come vestirsi per un battesimo
VESTITO IN PIZZO BLU
Il colore blu è il simbolo della calma, della tranquillità e dell’equilibrio. Io adoro il blu ma non so onestamente se i motivi siano questi. Amo il pizzo e questo contrasto del pizzo blu con il fondo chiaro mi è sembrato l’ideale per un aperitivo a bordo piscina. Le temperature nel Salento fino a ieri si aggiravano sui 28 gradi, ultimi giorni d’estate o primi giorni tiepidi di un autunno sempre più in ritardo.
Abito d’effetto ma, come sempre, mi piace abbinare degli accessori particolari e prestare molta attenzione. Senza accessori non potrei uscire, mi sentirei nuda. Chi mi conosce, lo sa. Al mio polso, un bracciale unico e versatile: Elasteel valorizza e distingue chiunque lo indossi. Una storia di antica passione per l’unico tessuto di acciaio elastico al mondo: quattro fili di acciaio inossidabile messi insieme da mani capaci ed un’infinita esperienza. Seicento movimenti al minuto, dalla metà del secolo scorso, maglia dopo maglia, forcina dopo forcina per tessere la perfezione di un bracciale semplice e prezioso, versatile e sobrio.
Un altro bracciale, diverso ma ugualmente prezioso: un fiore blu, tra cristalli Swarovski, made in Venezia , dove il know how per la produzione e l’assemblaggio di gioielli e bijoux in vetro e cristallo è riconosciuto a livello mondiale. Ogni singolo pezzo è lavorato a mano in modo per dar vita a creazioni uniche e senza tempo.
Come un abito in pizzo, un must have nell’armadio di ogni donna.
Se volete vedere altri miei outfit:
Come vestirsi per un battesimo
VESTITO IN PIZZO BLU
ABITO H&M
BRACCIALE E ORECCHINI MI.MAY
BRACCIALE ELASTEEL
BORSA GLAMOUR SHOP
SANDALI CORCIONE
15 Comments