Fashion
RIFLESSIONI IN SPIAGGIA CON UN VESTITO A RIGHE BIANCO E NERO LUNGO
VESTITO A RIGHE BIANCO E NERO LUNGO
Che emozione! La data X è arrivata e conosceremo finalmente la #nuovainquilina. Quello di oggi è il mio ultimo outfit con il pancione: chissà che nostalgia quando riguarderò questi scatti fra qualche mese.
Ultime ore, ultimi preparativi, passo in rassegna tutto quello che dovevo fare, cerco di capire se ho dimenticato qualcosa da mettere in valigia. Mi vien da ridere, perché in fondo sono a qualche chilometro da casa, ma mi sembra di partire per un lungo viaggio. Un viaggio alla fine del quale saremo in 4.
Le ore passano, il momento si avvicina e penso a quando passeggerò con Chiara lungo questa spiaggia, alle 8 di mattina, ascoltando il canto del mare e facendoci cullare dalla brezza marina, cercando un momento di relax e vivendo la nostra nuova dimensione familiare.
Amo le righe, amo il bianco e nero, amo gli abiti lunghi per l’estate, come questo Envie de Fraise, amo l’estate e amo questa nuova estate che ci attende.
Grazie per questi 9 mesi trascorsi insieme, grazie per avermi fatto compagnia in queste 40 settimane, grazie per avermi regalato pensieri positivi, conforto e affetto. Grazie per essere stati dei compagni di viaggio perfetti, anche e soprattutto nei momenti di difficoltà, in cui ho riscontrato comprensione e solidarietà da chi mi segue e mi legge ogni giorno sul blog, nella stessa misura (a volte anche di più) degli amici di sempre.
Grazie per avermi sopportato tra conti alla rovescia e corredino, tra deliri di mamma in attesa e shooting vari.
Per me, lo ammetto, siete una seconda famiglia e spero possiate continuare a seguirmi anche nei mesi a venire. Non è una fine o un traguardo, ma un nuovo punto di partenza, con il miracolo della vita che mi attende.
DA SABATO, SAREMO IN 4, PER SEMPRE.
In questi scatti, a cura di Elena Bardier e Sandro Magro PHOTOGRAHPY, indosso: ABITO ENVIE DE FRAISE
Altri miei post recenti di riflessione:
Ci vuole coraggio a fare un figlio oggi
Frasi da non dire mai ad una donna!
Non puoi avere sempre tutto sotto controllo!
Gentilezza, questa sconosciuta!
Come rispondere a chi ti dice “Beata te!”
Se volete scoprire altri outfit premaman:
Abitini e leggings in gravidanza
Abbigliamento premaman on line
Pantaloni e maglia tra le vie di Martina Franca
Come abbinare pantaloni a fiori
Photo by Elena Bardier e Sandro Magro
4 Comments