Kids fashion
Come scegliere i vestiti per Natale per le bambine con Mayoral
Dilemma: Come vestire le bambine per Natale?
E’ iniziato il countdown per Natale.
Mancano pochi, pochissimi giorni e fervono i preparativi per quanto riguarda i menu, gli impegni ma soprattutto sugli outfit per le feste.
Infatti, in questi giorni, la domanda che mi viene rivolta più spesso è: come vestire i bambini a Natale?
Non esiste una regola, ma ogni genitore sceglie in base ai propri gusti, possibilità e occasioni d’uso.
In queste settimane, tanti outfit per Natale da cui prendere spunto per i vostri bambini.
COME VESTIRE LE BAMBINE A NATALE?
Il rosso è il colore classico, della tradizione, per Natale, e la tradizione prevede che a San Silvestro si indossi qualcosa di rosso, ma si può essere eleganti anche con altri colori.
Bianco, grigio, blu, ma anche nero, dorato ed argentato.
Per gli amanti del tradizionale rosso, come dicevamo, largo a vestitini, cerchietti e fiocchi per lei, maglioncini e giacche (magari in blu) per lui, poi sciarpe e capelli.
Meglio non esagerare con il rosso, perché l’effetto “Babbo Natale” o piccolo elfo è dietro l’angolo.
Una dei colori più di tendenza di questa stagione è il blu e noi abbiamo scelto questa tonalità per il Natale.
Un total look Mayoral: a partire dal piumino, caldo e pratico, con cappuccio rimovibile, con pelo, e collo alto, perfetto per l’inverno; protagonista del Natale, l’abito Mayoral in popeline a maniche corte, con design di quadrati e taglio all’altezza della vita, come tasche simulate. Per completare il look, il cardigan in dorato, molto versatile. Immancabili per noi, gli accessori invernali, sciarpa e cappello, morbidi e caldi, con pon pon.
Infine, stivaletti neri in nappa, con un tocco rock: dei chiodi con chiusura a fibbia metallica. Un outfit elegante e chic per il Natale ma con una nota moderna, nello stile Mayoral.
Rosso, bianco, blu, oro o argento? Quale colore preferite per le feste natalizie per i vostri figli?
Scegli i colori che ami, i tessuti più eleganti e preziosi, come il velluto, un abito ma anche un completo con maglia e donna o pantalone e camicia, ma non dimenticare di far indossare a tuo figlio un outfit comodo, per giocare con i cuginetti o gli amichetti durante le feste.
Per ultimo, ecco un consiglio “poco fashion”, che fornisco ogni anno: se andate da amici e parenti (non a una cena di gala), e fate le ore piccole, portate sempre con voi un ricambio (tuta o pigiama) magari a tema natalizio, per cambiare i bambini quando si avvicina l’orario della nanna.
E buone feste!
I nostri outfit per le feste natalizie:
Come vestire le bambine a Natale
Come vestire le bambine per le feste natalizie
Come vestire i bambini a Natale
Abbigliamento bambina per Natale
0 comments