Beauty
Trucco autunno inverno 2016 Parlami d’amore di Collistar
Trucco autunno inverno 2016 Parlami d’amore di Collistar
Trucco autunno inverno 2016 Parlami d’amore di Collistar
Les enfants qui s’aiment s’embrassent debout
Contre les portes de la nuit
Et les passants qui passent les désignent du doigt
Mais les enfants qui s’aiment
Ne sont là pour personne
Et c’est seulement leur ombre
Qui tremble dans la nuit
Excitant la rage des passants
Leur rage leur mépris leurs rires et leur envie
Les enfants qui s’aiment ne sont là pour personne
Ils sont ailleurs bien plus loin que la nuit
Bien plus haut que le jour
Dans l’éblouissante clarté de leur premier amour
L’amore è il più alto dei sentimenti che si possa provare. Amore per i figli, amore per il compagno, amore per il proprio lavoro o per il proprio animale. Amore. E proprio all’amore che Collistar si è ispirato per creare la nuova collezione trucco Parlami d’amore per l’Autunno Inverno 2016. Un mix di colori freschi e femminili che vanno dal rosa al fucsia per un make up armonioso e perfetto per ogni occasione.
Io ho provato per diverse settimane questi prodotti prima di scrivere la recensione a riguardo, com’è giusto che sia, e devo ammettere che Collistar si è superata. Prima di presentarvi tutti i prodotti, vi segnalo i miei preferiti: gli smalti e il profumo.
Perchè gli smalti? Per chi non ha tempo di fare manicure dall’estetista, consiglio vivamente questi smalti, che sono ad effetto velluto e regalano un superficie inedita, infatti l’effetto sull’unghia è levigante e il finish è semi opaco. Perfetto. Il mio colore preferito è porpora fatale, un borgogna scuro per capirci, assolutamente di tendenza in questa stagione. E poi, rosa passionale, orchidea affascinante e malaga ammaliante.
Il Duo Luce&Colore (blush e bronzer in polvere compatta) mi ha lasciata senza parole per la sua efficacia e completezza: un mix di pigmenti puri e luminosi che regala un aspetto radioso, da mixare o usare separatamente anche come ombretti. Disponibile il phard in due varianti, Amore (toni naturali) e Passione (toni rosa). Hanno una durata notevole, si applicano falcimente e sono profumati. Fantastici.
Trucco autunno inverno 2016 Parlami d’amore di Collistar
Per il trucco labbra sono proposti 4 kit comprendenti un rossetto stick ed una matita labbra abbinata; i 4 gloss morbidi e nutrienti, regalano alle labbra un effetto rimpolpante e luminoso. Il Gloss è disponibile in Nudo intrigante, Rosa Passionale, Azalea Colpo di Fulmine, Carminio Voluttuoso. Io amo il nudo e li trovo comodi, facilmente applicabili, pratici, idratanti, a lunga durata e ho appreso che a contatto con la pelle si adattano al ph della persona, modificando anche la tonalità.
Immancabile il rossetto Puro: Ciclamino Incantato, Porpora Fatale, Rosa Passionale, Rubino Stregato. Texture cremosa ma aderisce molto bene alle nostre labbra lasciandole morbide, idratate, nutrite e colorate per ore. Versatili gli ombretti Effetto Seta: Castano Seducente, Rosa Passionale, Nudo intrigante. Tonalità splendide, che assicurano una durata ottima e colori definiti, facili da sfumare. Ideali per il nostro make up quotidiano. Io ho usato molto il nudo in queste settimane, anche per illuminare l’angolo interno dell’occhio.
Trucco autunno inverno 2016 Parlami d’amore di Collistar
Dolce coccola per noi donne, Doccia Crema dell’Amore e Crema Carezza dell’Amore, ottime idee regalo per Natale per la mamma, suocera, amiche o colleghe. Profumati, delicati, molto idratanti, magari anche da usare con il Profumo, per la nostra beauty routine quotidiana.
Ultimo, perché, lo dico con onestà non lo utilizzo e l’ho regalato a una mia cara amica, l’Eye Liner Shock. Applicazione semplicissima grazie alla punta in feltro molto lunga, che permette di usarlo con fermezza, e rilascia una linea piena e uniforme. Un eyeliner dal tratto bianco ed intenso, che si adatta a qualsiasi tipologia di look e regala un effetto elegante.
Una collezione che vi conquisterà e che si presenta come una fantastica idea regalo per Natale.
ALTRI POST COLLISTAR:
Pulizia del viso con Imetec e Collistar
0 comments