Beauty
Il nuovo trattamento Uniqa DNA di Pea Cosmetics
Trattamento Uniqa DNA di Pea Cosmetics
Trattamenti speciali per una donna Uniqa.
Qualche mese fa, vi ho presentato in un post la 3D Cream di Uniqa, una crema speciale, a metà tra BB cream e anti age, che ho usato per settimane, anche al posto del fondotinta. Perfetta.
E oggi, vi presento un trattamento semplice ma efficace, che possiamo fare in casa.
UNIQA DNA è un innovativo trattamento in monodose, racchiuso in un elegante cofanetto: rallenta l’invecchiamento della pelle causato dall’esposizione solare e ripara i danni visibili e invisibili causati dai raggi ultravioletti. Adatto per la cura di viso e décolleté, si consiglia l’uso per periodi di 1-2 mesi almeno due volte all’anno. Dopo qualche settimana, la pelle è visibilmente più liscia e ha un aspetto più sano, questo perché viene ripristinata la normale produzione di collagene e di conseguenza ne risente positivamente il tono cutaneo.
Grazie ad un enzima estratto dal plancton marino e alla presenza di DN-Age, principio estratto dalla pianta tropicale Senna Alata, nota per le sue proprietà terapeutiche, UNIQA DNA, che ha anche la protezione solare naturalmente, contrasta la perdita di elasticità, ispessimenti e macchie, proteggendo le cellule.
Da provare.
Uniqa propone per noi donne creme e vitamine, per un’azione combinata ed efficace. La vitamina E è un potente antiossidante, capace di contrastare l’azione distruttiva dei radicali liberi, difende la pelle dai danni derivanti da una scorretta esposizione a sole e lampade abbronzanti, contrasta e rallenta l’invecchiamento cutaneo ed esercita un’azione emolliente e idratante, soprattutto su pelli stressate e arrossate.
Una linea di prodotti di qualità ed efficaci che non possono mancare nella nostra beauty routine.
0 comments