Beauty
Il trattamento viso personalizzato che vuoi con Labo
Durante le ferie estive, amo prendermi maggiormente cura del mio corpo, approfittando del maggior tempo a disposizione. Per me la vacanza consiste anche in questo.
Maschere mai aperte, trattamenti iniziati e poi non terminati.
E così, non ho saputo resistere e ho provato il nuovo
Trattamento personalizzato X-Ingredients di Labo
Questa è la “ricetta” che ho scelto:
X-Ingredients 1
X-Ingredients 8
Extra Help 7 HA
Base O
Ora vi spiego nel dettaglio cosa sono questi “ingredienti speciali”.
Il Trattamento personalizzato X-Ingredients di Labo
è un innovativo concetto di dermo-cosmetico personalizzabile che si basa sulla possibilità di ciascun cliente di scegliere con estrema facilità gli ingredienti attivi (Strong Ingredients) ad elevata efficacia e per il proprio problema o condizione cutanea (Strong Problems) e unirli alla crema base al momento dell’utilizzo.
Infatti, i prodotti cosmetici esistenti possono non rispondere adeguatamente alle condizioni generali della pelle o a più problemi specifici e soprattutto, possono non rispondere in modo completo alle varie problematiche perchè le funzioni di un solo prodotto normalmente non le assolvono.
Siete d’accordo?
Pertanto, Labo risponde a queste sempre maggiori esigenze di trovare in modo semplice ma efficace risposte personalizzate a problemi forti relativi alle condizioni della propria cute, con trattamenti formulati con ricette su misura di X-Ingredients per i problemi individuali della pelle, di diversa origine e natura, che possono presentarsi anche contestualmente, risolti scegliendo soluzioni importanti di elevata efficacia da combinare per creare un trattamento unico, efficace, originale e personale da fare a casa.
Chi mi segue da tempo lo sa: Labo Suisse è uno dei miei brand preferiti di skin care.
Labo è una delle aziende che preferisco da sempre, per innovazione e affidabilità dei vari trattamenti, per capelli e per la cura del corpo proposti.
Ma come nasce questo trattamento personalizzato?
Basta andare sul sito del trattamento Labo e seguire i 4 step indicati.
STEP 1: Scegli la zona di interesse e il problema (Viso; Contorno occhi e labbra);
STEP 2: Scegli da 1 a 3 Ingredienti Attivi (X-Ingredients 1-10; Extra Help);
STEP 3: Scegli la Base Transdermica (Base R, L, O o E) in dispenser secondo la texture desiderata (Ricca, Leggera, Oil-Free, Occhi-Labbra)
STEP 4: Scarica la ricetta del tuo trattamento personalizzato X-Ingredients per poi miscelare gli attivi X-Ingredients alla base al momento dell’applicazione con il piattino e la spatolina in dotazione, ogni giorno per 4 settimane.
Ecco la ricetta che ho scelto io:
X-INGREDIENTS 1 per Rughe e Microrilievo
Strong Ingredients 7 Fattori di Crescita per la Rigenerazione Cutanea
Strong Ingredients Vitamine Gruppo B per Idratazione e Nutrizione
Ho scelto la BASE O Oil-Free Emulsion, una Base Fresca, Senza Oli
Si può usare la stessa base mattina e sera oppure scegliere una base per il mattino, magari più leggera come la base Light e una più nutriente alla sera come la base Rich.
Leggi gli altri post Labo:
0 comments