Beauty
I nuovi struccanti Biosource di Biotherm: le mie opinioni
Nella mia beauty routine, una delle azioni fondamentali e più delicate è la detersione serale della pelle.
Lo ammetto: ho provato diversi prodotti ma non sono mai pienamente soddisfatta.
A volte il detergente non strucca in maniera efficace e rimangono tracce di mascara, altre volte mi irrita, oppure secca la pelle e provoca bruciore agli occhi. Insomma, è davvero un’impresa trovare un detergente efficace ma delicato.
Biotherm, marchio d’eccellenza per la skin care quotidiana, grazie a un recente studio, propone una serie di detergenti innovativi, per esigenze specifiche, di qualità ma soprattutto efficaci. Ora, non ho che l’imbarazzo della scelta: ho provato per settimane questi detergenti e sono tutti promossi a pieni voti.
Ecco le mie opinioni sui nuovi struccanti Biosource di Biotherm.
Il mio preferito, BIOSOURCE TOTAL RENIEW OIL: un trattamento 2 in 1 che strucca e deterge la pelle. L’azione struccante di un olio unita all’azione purificante di una mousse in una texture rivoluzionaria per struccare efficacemente delicatamente occhi e viso. Questo detergente rimuove qualsiasi tipo di cosmetico, dal fondotinta a lunga tenuta al make-up labbra, persino mascara waterproof, senza seccare la pelle. La particolarità è che è un olio auto-schiumogeno composto da olii botanici di origine naturale, con agenti anti-inquinamento, lasciando la pelle pulita, luminosa e completamente rinnovata.
Ma come usarlo? Se lo massaggiate sul viso come un olio struccante, diventa una schiuma purificante a contatto con l’acqua. A contatto con l’acqua, il prodotto si trasformerà in schiuma per rimuovere ogni impurità.
Poi, ho provato il Latte DEMAQUILLANT & ADOUCISSANT: in realtà, è un latte fluido, rinfrescante dal profumo delicato, che rimuove il make-up e pulisce a fondo la pelle secca, rispettandone la delicatezza. Ideale per le pelli secche e più delicate.
Innovativa, la LOTION TONIFIANT: è un tonico rinvigorente anti-inquinamento; rinfresca mentre elimina le tracce residue di trucco con un’azione pulente e struccante profonda per una piacevole sensazione di pulizia e freschezza. In effetti, è molto di più di un semplice tonico, poiché restringe i pori e conferisce luminosità alla pelle.
Dal risultato straordinario, BIOCILS WATERPROOF, una soluzione bifasica che rimuove istantaneamente e delicatamente il make-up waterproof, senza lasciare unto. Formula bifase, leggera e non grassa, adatta per gli occhi sensibili e anche per chi porta lenti a contatto; è costituito da una fase oleosa per sciogliere in modo efficace i pigmenti di make-up più resistenti e da una fase acquosa che contiene un detergente delicato per rimuovere completamente il make-up conferendo un’immediata sensazione di freschezza.
Ogni donna ha delle esigenze, delle abitudine e una pelle differente; di conseguenza, tu scegli il tuo rituale di detergenza specifico per mantenere la tua pelle idratata e luminosa. Io ho scelto il mio perché Biotherm è una garanzia. Tu, li hai già provati?
0 comments