Kids fashion
STOKKE SCOOT PASSEGGINO OPINIONI E NUOVO STYLE KIT
STOKKE SCOOT PASSEGGINO OPINIONI
STOKKE SCOOT PASSEGGINO OPINIONI
STOKKE SCOOT PASSEGGINO OPINIONI: Stokke ha sempre in serbo per noi genitori importanti novità, per essere sempre alla moda e sorprenderci con nuovi colori e tessuti.
Da febbraio, infatti, nuovo look sportivo per lo Stokke Scoot con i nuovi set tessili in edizione limitata pensati proprio per lui: 4 colori delle auto sportive europee, per una edizione ispirata al mondo del rally.
Stokke Scoot è un passeggino adatto dalla nascita fino a un peso di 15 kg, è compatto, facile da piegare e trasportare, semplice da spingere e manovrare grazie alle ruote piroettanti con freno, con una cappottina extralarge con fattore di protezione solare 50. Ha una maniglia girevole regolabile e seggiolino reclinabile con due direzioni di seduta e tre posizioni. Poggiapiedi regolabile che segue il bambino nella crescita, capiente cestello portaoggetti con facile accesso da tutti i lati e ventilazione sulla cappottina e sui lati in posizione nanna. Stokke Scoot è la soluzione ideale e più pratica per una comoda passeggiata in città e quando si viaggia.
STOKKE SCOOT PASSEGGINO OPINIONI
La cappottina con visiera ha rifiniture a scacchi bianchi e neri, che conferiscono eleganza a questo kit dall’aria sportiva. Inoltre, ispirato ai sedili delle auto sportive, il rivestimento per la seduta offre al bambino il massimo comfort grazie alla morbida imbottitura e al tessuto vellutato: il motivo imbottito a righe orizzontali migliora la circolazione dell’aria e riduce l’umidità, senza dimenticare la borsa portaoggetti, pratica e robusta, per un look sempre impeccabile e comodo.
Ispirate ai classici colori delle auto da corsa vintage, queste nuove tonalità rendono omaggio allo spirito dei rally del passato, per un passeggino di tendenza, oltre che pratico e di altissima qualità.
Stokke è sempre una garanzia!
Se volete leggere gli altri miei post Stokke:
Stokke Xplory e concorso Stokke on the go
STOKKE SCOOT PASSEGGINO OPINIONI
3 Comments