Fashion

TOTAL LOOK MADE IN ITALY

By  | 

 

Non potevo non fermarmi nella splendida Piazza Duomo di Lecce per qualche scatto con questo mio total look Made in Italy, uno dei miei preferiti, perchè mix di cuore e passioni, quelle vere, genuine, di veri artisti e maestranze italiane.

Una blusa morbida, rosa cipria, un must di questa stagione, firmata TANITA, che accarezza le forme di noi donne come solo TANITA  sa fare, con un pantalone in eco pelle e accessori che  fanno la differenza.

Vi ho già parlato dei preziosi gioielli FASHION RESOURCEplasmati dalle sapienti mani di una donna d’altri tempi, raffinata e sensibile, che preferisce il tratto della penna ai caratteri di una stampante moderna, che trae ispirazione dalla vita e da ogni momento della quotidianità per creare, andando in giro con la moleskine in borsa e “riportando ferite di guerra” in preda all’estasi creativa.

Gli stivaletti CALZATURE VIGEVANO  danno un tocco di eleganza e glamour e non potete immaginare quanto siano morbidi e comodi, espressione sublime dell’eccellenza pugliese ed italiana.

Tocco originale e creativo dato dalla borsa KILESA, realizzata con materiali 100% italiani ed ecologici, lavorata a mano, in feltro, capiente e glitterata per una donna dinamica, versatile ma sempre elegante e ricercata. Un prodotto innovativo, in grado di esprimere un DESIGN di ricerca  e di pregio per la manifattura stessa, nel rispetto dei canoni dell’HANDMADE IN ITALY, per un brand giovane e dinamico in grado di anticipare le tendenze della moda.

Perchè, e lo asserisco con orgoglio, l’Italia è ancora oggi sinonimo di arte e di talento. Nonostante tutto.

 



DSC_0176 (3)



DSC_0196 (2)







DSC_0213

 

182 Comments