Beauty
So bio etic BB Cream: le mie opinioni
Biologico. Ma cosa vuol dire?
Spesso intorno a questi termini e relative etichette c’è molta, moltissima confusione.
Quali ingredienti dobbiamo ricercare nell’INCI affinchè il prodotto sia effettivamente naturale?
Il “prodotto biologico” è ottenuto, in primis, senza l’utilizzo di sostanze derivate dal petrolio o da prodotti chimici di utilizzo industriale, mentre invece punta sulle materie prime naturali per la formulazione dei cosmetici: solo sostanze estratte da vegetali, animali o minerali quindi, senza alcuna modifica chimica, senza pesticidi o sostanze tossiche.
Inoltre, il prodotto biologico non contiene parabeni, siliconi, Coloranti, sles e sono dermatologicamente testati (anche su nichel, cromo e cobalto).
Una delle aziende più affidabili e rispettose dell’ambiente è So’Bio etic , che uso da diversi mesi.
Questi prodotti sono realmente biologici, senza glicoli eteri, siliconi, PEG nanoparticelle, filtri chimici e test di sicurezza rigorosi vengono effettuati sistematicamente su tutti i prodotti.
Solo ingredienti naturali, nella loro forma originale e nel pieno di energia pura e potente della vita, per creare una gamma di cura innovativa e magnificare la bellezza di ogni donna.
Per esempio, l’Aloe Vera di So’Bio etic non è fatta di polvere estratta dalla pianta, ma puro succo che ne garantisce l’efficienza originale, con prodotti innovativi, frutto dell’esperienza scientifica, sensoriale e olfattiva, gradevoli e “gentili”.
Infatti, le formule di cura vanno oltre gli standard imposti da Ecocert per ingredienti biologici. Di più del richiesto: azienda da elogiare e copiare!
Tra i prodotti che ho testato, tre hanno attirato la mia attenzione.
Super consigliata, l‘acqua micellare Hydra. Con aloe vera e l’acqua di fiordaliso floreale contenuta nella sua formula, questa lozione micellare aiuta delicatamente pulire il viso e gli occhi in un solo gesto. Inoltre rimuove ogni traccia di trucco e le impurità. Formulato con succo di aloe vera puro, che idrata la pelle, acqua Fiordaliso nota per rilassare gli occhi, deterge senza irritare.
Coprente e idratante, la fantastica BB Cream Blemish Balm. La sua formula 5 in 1 porta tutti i vantaggi essenziali per un incarnato perfetto: si applica facilmente e uniforma il tono della pelle, elimina piccole imperfezioni e arrossamenti e ha SPF 10, che protegge dai danni del sole. La sua texture cremosa leviga l’incarnato per una finitura luminosa naturale, e la mia pelle risulta protetta e perfetta. La preferisco di gran lunga al fondotinta e la trovo molto comoda nella quotidianità.
Non poteva mancare, il fondotinta: a lunga durata, contiene pigmenti di alta affinità con la pelle. La sua texture cremosa fornisce una copertura ottimale e sono impeccabile per tutta la giornata; nell’applicazione, si fonde con la pelle e il sublime, senza nessun effetto maschera. La sua formula è arricchita con estratti di mimosa e jojoba per il comfort e idratazione alla pelle.
So’Bio etic è un marchio Lea Nature ed è il brand leader in Francia per la cosmesi biologica. Produce ottimi cosmetici certificati ad un prezzo veramente accessibile, per rendere disponibili a tutti i doni della natura, in tutte le sue forme, offrendo una gamma completa per la cura del corpo, del viso, dei capelli, make-up e aromaterapia.
Da provare!
0 comments