Beauty
Make up perfetto con i must have di Shiseido: fondotinta, mascara, ombretto e gloss
Shiseido: fondotinta, mascara, ombretto e gloss
Per un make up perfetto e duraturo, al di là delle vostre doti da MUA, è fondamentale usare prodotti di qualità, soprattutto per non danneggiare la pelle. Non solo un cosmetico di qualità ci assicura un trucco impeccabile, ma ci preserva la pelle del viso.
Non pensiamo che usare un cosmetico da un euro dei mercatini equivalga a usarne uno di 20 euro della profumeria o farmacia. Non illudiamoci, non è un affare ma un danno per la nostra epidermide.
Proprio per questo motivo, oggi vi presento tre “must have” del mio beauty care (insieme al correttore per le occhiaie) firmati Shiseido.
Fondamentale per me il mascara e questo Full Definition di Shiseido fa quello che promette: allunga le ciglia, le definisce donando volume ma non le appesantisce; inoltre, l’innovativo applicatore, con setole rigide in superficie e morbide alla base, conferisce volume e colore anche alle ciglia più sottili come le mie. Dura tutto il giorno senza colare e poi si rimuove facilmente (anche con acqua tiepida) senza bruciare gli occhi!
Per le labbra, l’azienda nipponica propone collezioni di colori eleganti, creative e ricche di ispirazione. L’esclusiva tecnologia di diffusione della luce garantisce una perfetta fedeltà del colore con qualunque tipo di illuminazione e io uso il Lacquer gloss che prima di tutto idrata le labbra, non appiccica e non sbava. Gloss effetto specchio, rende le labbra intensamente brillanti con una sola applicazione ed anche se trasparente, il colore è vivido e fedele.
Immancabile in borsa.
Shiseido: fondotinta, mascara, ombretto e gloss
Per dare colore e luce ai miei occhi, uso l’ombretto in crema idratante e luminoso. Dalla texture scorrevole rende l’applicazione facile e piacevole e al contatto con la pelle si trasforma in polvere per una tenuta che dura tutto il giorno.
Ultimo ma primo nella mia personale “classifica” dei preferiti il fondotinta. Shiseido, da sempre attenta alla bellezza più come Weltanschauung che mera attenzione e cura dell’estetica, grazie a secoli di ricerche sui trattamenti di bellezza e sulle tecnologie di diffusione della luce, ha elaborato una serie di fondotinta che garantiscono una pelle luminosa, dall’aspetto e sano e naturalmente bella. Il Synchro Skin lasting liquid foundation si sincronizza con la nostra pelle. In che senso? Una volta applicato, si uniforma con il nostro incarnato, con un finish naturale, esaltandone la bellezza e assicurando una base duratura e senza imperfezioni. Un fondotinta “intelligente”, privo di oli, che mantiene la pelle radiosa, setosa e omogenea per tutto il giorno e grazie alla sua formula innovativa contrasta la lucidità e rimane leggero, impercettibile, con effetto pelle nuda perfetta. Una volta provato, non potrete più farne a meno. Consigliato.
E se non sapete qual è il fondotinta giusto per voi, vi consiglio questo test di Shiseido: con poche e veloci domande, scoprite quale fondotinta fa al caso vostro, in base a effetto, benefici e texture desiderata.
Quali sono i vostri must have per questo 2017?
0 comments