Kids fashion
SFILATA BRANDS SPAGNOLI AL PITTI BIMBO 81
SFILATA BRANDS SPAGNOLI AL PITTI BIMBO 81
Colore, allegria, vita. Ormai siete a conoscenza del mio amore infinito per la Spagna e per la sua filosofia di vita, per la sua positività. E la Spagna e la moda spagnola non deludono mai.
Appena arrivata al Pitti bimbo 81 ho avuto l’onore di assistere alla Children’s Fashion from Spain. In passerella le nuove collezioni per la prossima primavera estate 2016 di Tuc Tuc, Barcarola, Bòboli, Cdn by Condòr, Desigual, Lòsan, Pan con Chocolate e Mayoral. Tema: anni ’50.
Sulle note di canzoni di quei favolosi e mitici anni ’50, con un dinamico John Travolta, perfetto ballerino, in un tipico bar americano, tra milkshake alla fragola e cameriere sui pattini a rotelle, BÓBOLI, marchio di riferimento della moda infantile spagnola, ha presentato le sue proposte per la prossima stagione PE16.
All’interno dello show Children’s Fashion from Spain, interpretato da otto dei marchi infantili spagnoli più rappresentativi del settore, la BÓBOLI ha sfilato nella Sala Rondino con la sua collezione Vintage Camper.
La passerella di Bóboli a PITTI in questa stagione ricrea il look del film Grease e tutto ciò che ci ricorda. Sensazioni retrò, bambine molto femminili e piene di colori, affiancate da bambini rocker. I colori per la prossima stagione PV16 sono molto soavi, ma sempre allegri, estivi e molto femminili per le bambine e surfisti per i bambini. Il denim, icona della moda dell’epoca, dà un tocco di forza a questa collezione.
SFILATA BRANDS SPAGNOLI AL PITTI BIMBO 81
Una sfilata diversa dalle altre questa dei marchi spagnoli al Pitti bimbo 81, con bambini che si divertono, giocano, sorridono e saltano: come tutti vorremmo vedere i bambini. La verità? Collezioni fantastiche che mi hanno trasmesso entusiasmo, mi hanno coinvolta ed appassionata. Si, mi sono divertita! E non vedo l’ora di acquistare questi splendidi capi!
Se volete vedere i video integrali della sfilata dei brands spagnoli al Pitti bimbo 81 andate sul mio profilo Periscope Emilia Salento effetto moda e… divertitevi!
Le prime 4 foto sono di Vogue bambini
9 Comments