Beauty
Settembre, mese di nuovi inizi anche di bellezza con Clinique
By Mari |
Settembre, mese di nuovi inizi anche di bellezza con Clinique
Settembre, mese di nuovi inizi anche di bellezza con Clinique: Estate finita ufficialmente. Settembre è il mese dei buoni propositi, degli impegni e degli inizi. Chi inizia la dieta, chi la palestra e chi a usare nuovi prodotti. E così, da agosto sto utilizzando alcuni prodotti Clinique di cui finalmente posso parlarvi. Prodotti differenti, tutti per il viso, per cercare di idratare la pelle e correggere quelle imperfezioni che tutte abbiamo, a 33 anni e dintorni, e prevenire i segni dell’invecchiamento della pelle.
Ecco Pep star, una fantastica crema contorno occhi. Io la sto usando da qualche settimana e devo constatare che i benefici sono evidenti. In soli 3 secondi, la pelle assume un aspetto vitale e luminoso. Idrata e illumina all’istante e il suo applicatore rinfrescante e anti gonfiore aiuta a mantenere uno sguardo riposato, e se ve lo dice una bis mamma alle prese con una piccola di 5 mesi ci potete credere. Io lo applico prima di truccarmi e poi la sera prima di andare a letto, dove aver deterso la pelle. Basta applicare una piccola quantità di prodotto dalla punta e applicarlo con movimenti circolari sull’area del contorno occhi, incluse le palpebre. Comodo da portare in giro e in viaggio.
Tutti prodotti senza allergeni noti. Ogni formula viene poi testata contro le allergie 12 volte su 600 persone. Se anche 1 sola delle 7200 applicazioni provoca una reazione allergica, ricominciano da zero in Clinique. Fantastico!
Nonostante le vacanze siano finite, mi capita di uscire durante il giorno e di dimenticarmi di applicare la protezione solare. Pratica, da borsetta, la protezione solare viso minerale, che, grazie alla tecnologia Invisible Shield, crea un velo protettivo virtualmente invisibile su tutti i toni di pelle e mi permette di avere la pelle protetta sempre.
Ma il prodotto che mi ha colpito maggiormente è Moisture Surge™ Intense Skin Fortifying Hydrator, una crema avvolgente in gel, ricca di agenti idratanti. Idrata intensamente all’istante e nel tempo, adatta anche alle pelli molto aride e sensibili, rinforza la barriera cutanea e leviga all’istante. Questa è una crema speciale perché si può utilizzare in più modi: non solo come semplice crema, ma anche per una carica di energia a metà giornata, picchiettando sopra il makeup oppure come una maschera ad azione, in 5 minuti: massaggiare sulla pelle pulita ed eliminare gli eccessi con una velina.
E voi, conoscete questi prodotti? Avete iniziato a usare nuovi prodotti?
Se vi siete persi il mio post sui cosmetici Clinique: Make up Clinique
Settembre, mese di nuovi inizi anche di bellezza con Clinique
2 Comments