free time
Servizio Navetta a Parigi: trasferimento economico da Beauvais a Parigi
Se ci hai seguito sui social, sai che siamo stati a Parigi, a Disneyland Paris (a cui dedicherò a breve un blogpost speciale con tanti consigli utili).
Dai messaggi che ho ricevuto, ho compreso che il tema “trasporti” a Parigi è molto interessante e che non è così semplice trovare un collegamento tra i vari aeroporti e i centri di interesse parigini.
Anche io nelle settimane che precedevano il viaggio ho effettuato numerose ricerche on line per trovare la navetta a Parigi per la mia famiglia: infatti siamo atterrati all’aeroporto di Parigi Beauvais e poi dovevamo raggiungere il nostro hotel a Parigi, nei dintorni di Disneyland Paris.
Dilemma.
Come raggiungere Parigi dall’aeroporto di Parigi Beauvais?
I collegamenti con i mezzi di trasporto pubblici da tutti gli Aeroporti per il centro della capitale Francese sono buoni ma, a seconda del numero di persone e l’ orario d’ arrivo, è più economico e sicuro utilizzare il servizio Transfer privato: noi abbiamo scelto Taxileader, e più nello specifico abbiamo scelto il servizio navetta a Parigi, un servizio condiviso che permette di risparmiare senza rinunciare alle comodità del taxi. Il servizio va prenotato in anticipo di almeno 24 ore ed è ottimo se si considerano tutte le comodità offerte come:
- Costo del Transfer calcolato in anticipo e bloccato anche nel caso di traffico intenso
- Accoglienza al gate, quindi all’ interno dell’ aeroporto, da parte dell’ autista assegnato
- Servizio condiviso con un massimo di 8 passeggeri
- Trasferimento al proprio indirizzo specifico o Hotel
- Nessuna fatica nel trasportare valigie
- Possibilità di Autista Italiano
- Autisti con licenza
Inoltre, anche se il cliente è tenuto a comunicare un eventuale ritardo all’ autista, quest’ ultimo attende l’ arrivo dei clienti monitorando il volo ed in caso di ritardo non richiede nessun costo supplementare.
È possibile prenotare in anticipo on line ma anche telefonicamente chiamando il numero del Servizio Clienti in Italiano, oltre a tutti i benefits già elencati , non si corre il rischio di essere raggirati e di pagare più del dovuto.
Noi ne abbiamo usufruito sia all’andata che al ritorno e il servizio è stato impeccabile, praticamente perfetto: l’autista al nostro arrivo a Parigi era già in aeroporto, che ci attendeva nell’area arrivi nel punto d’incontro prestabilito e che avevamo precedentemente ricevuto nell’email di conferma del servizio.
La navetta era comoda e pulita, con a disposizione i seggiolini auto, gratuitamente.
Con il servizio navetta abbiamo raggiunto il nostro hotel a Parigi in pochissimo tempo, in sicurezza e comodi.
Servizio promosso a pieni voti, assolutamente da consigliare.
Pingback: Disneyland Paris: mappa e quali Attrazioni Fare con i Bambini