Beauty
La linea Semi di Lino di Parisienne Italia e non solo: la mia recensione
Se penso a un brand di remover per unghie, mi viene in mente solo e soltanto Parisienne: lo uso a casa e lo vedo nel mio salone di estetica di fiducia, prova che è un’azienda storica ed affidabile.
Esistono aziende che sono da sempre impegnate nella cura della nostra bellezza e della nostra salute.
Proprio come Parisienne Italia che, con le sue molteplici linee, è da più di 50 anni accanto a noi donne.
Sono trascorsi oltre sessant’anni e, da allora, il gruppo Parisienne Italia partecipa ogni giorno all’evoluzione di un’eccellenza cosmetica rigorosamente made in Italy. La sperimentazione e la tecnica si legano a nuovi impulsi creativi, dando origine a prodotti professionali, con un mix di innovazione e tradizione cosmetica italiana, partendo da un profondo rispetto per l’ambiente, infatti, per esempio, vengono utilizzati energia verde e metalli 100% riciclati.Inoltre, l’azienda sceglie con cura le materie prime e i principi attivi sono accuratamente selezionati.
ECCO LE MIE OPINIONI SULLA LINEA SEMI DI LINO DI PARISIENNE
E così, ultimamente ho provato il siero nutriente con olio di Argan, per nutrire e proteggere le lunghezze.
Protezione ed idratazione, grazie alle virtù nutrienti dell’olio di Argan: l’elevata concentrazione in formula dell’attivo cosmetico rende il siero Lin Exance un trattamento vitale nella cura dei capelli danneggiati e spenti. La chioma è protetta dall’esposizione agli agenti esterni che li rovinano. Il siero nutriente è utile soprattutto sulle punte, la parte più delicata e fragile dei capelli.
Infine, ho provato Oil non oil, per finalizzare lo styling, proteggere e illuminare. Un olio setificante che aiuta a preservare la messa in piega, mantenendo le onde, i ricci e il liscio naturale: Oil non Oil Lin Exance contiene estratto di semi di lino e glicerina, per una formula cosmetica ad alta leggerezza. I capelli sono morbidi e idratati, rivestiti da una guaina invisibile che li protegge dagli attacchi esterni.
Tutti i prodotti Parisienne Italia.
Ma Parisienne non cura solo i nostri capelli, ma anche il corpo e consiglio la crema corpo nutriente Parisienne, perfetta per l’estate. La crema con Argan ridona all’epidermide elasticità e morbidezza, contrasta la secchezza e nutre intensamente.
Perfetto per l’estate, il gel per i piedi rinfrescante con arnica, che decongestiona. Il gel rinfrescante Leniped è ideale per la cura dei piedi, alleviando la pesantezza e la spossatezza muscolare e articolare. La formula arricchita con arnica, calma e decongestiona le zone trattate, donando immediata leggerezza, freschezza e una sensazione di istantaneo benessere.
La mia recensione sui prodotti Parisienne.
Per finire, i prodotti di cui parlavo proprio in apertura del post, i solventi per unghie.
Il mio preferito, il solvente per unghie senza acetone e con cheratina, ideale per rimuovere lo smalto e rinforzare le unghie. Il solvente levasmalto Parisienne Italia vanta una formula senza acetone e arricchita con cheratina che favorisce una doppia azione: agisce delicatamente sulle unghie, rinforzandole intensamente. L’unghia è nutrita e perfettamente ripulita in pochi istanti.
Perfetto, invece, per rimuovere con facilità gli smalti semipermanenti, il solvente con formula super potenziata per rimuovere efficacemente e con rapidità; l’assenza di acetone favorisce un’azione delicata del prodotto sulle unghie.
Un brand che coccola noi donne, ogni giorno, ovunque.
0 comments