free time
Scuola di inglese per bambini a Brindisi: la mia esperienza
Sapete che Giulia e Chiara frequentano un corso di inglese a Lecce del tutto innovativo e speciale.
In Puglia, la scuola di inglese per bambini è presente anche a Brindisi,
grazie a Eleonora, franchisee dei centri di Brindisi e Lecce.
E ora conosciamo meglio la
CORSO DI INGLESE PER BAMBINI A BRINDISI KIDS&US
Conoscete il metodo Kids&us, innovativo e creativo?
Oggi scopriremo cosa ha di così unico e particolare, che lo rende diverso dagli altri metodi.
Kids&us utilizza una metodologia di apprendimento basata sul processo naturale di acquisizione del linguaggio materno, un processo infallibile che avviene secondo un ordine prestabilito, naturale e spontaneo. E i centri Kids&us rispettano tutte le regole (e molte altre) per la prevenzione dei contagi del Covid e per la tutela della salute dei bambini e del team.
Si parte da un concetto basilare: perché non usare lo stesso approccio di apprendimento della lingua italiana anche per una lingua straniera?
Con il metodo Kids&us infatti i bambini a partire da 1 anno sono esposti alla nuova lingua, mediante situazioni e contesti adatti alla loro età, in una lezione ampiamente strutturata di gioco.
Ma vediamo come.
Leggi il mio post:
ECCO IL CORSO DI INGLESE PER BAMBINI A LECCE E A BRINDISI
Il metodo Kids&Us è rivolto agli studenti a partire dall’età di 1 anno e li accompagna fino ai 18 anni, con un numero di allievi per classe davvero ridotto.
Al termine del percorso gli studenti raggiungono un elevato livello di competenza linguistica che permette loro di inserirsi agevolmente in diversi contesti, sia professionali che personali, e di sostenere l’esame C2, il massimo livello del Quadro Comune Europeo di Riferimento.
Senza dimenticare uno strumento innovativo e prezioso, una pratica quotidiana per tutti i bambini: l’importanza delle tracce audio a casa scaricabili dall’app dei genitori su tablet o smartphone. Un gioco divertente per i bambini e pratico per i genitori.
E poi tanti libri e la penna parlante: regali perfetti da far trovare sotto l’albero.
Sono tutti materiali esclusivi, adatti all'età dei bambini. Un sistema perfetto ed infallibile, perchè si naviga tutti nella stessa direzione.
Il gioco infatti è un veicolo infallibile per favorire l’apprendimento.
Infatti, perché non imparare divertendosi?
0 comments