free time
Ecco come giocare e divertirsi con la sabbia cinetica per bambini
Un’estate tutta colorata, all’insegna del divertimento.
Questa è la nostra estate.
E non potevamo non colorarla se non con la nostra sabbia Kinetic Sand.
Perfetta per una giornata un po’ uggiosa al mare oppure per giocare a casa, quando non si può andare in spiaggia o per portare la spiaggia (e la sabbia) dai bamibni.
UNA NUOVA LINEA DI KINETIC SAND ISPIRATA ALLA SPIAGGIA E AL MARE!
Giulia e Chiara non hanno saputo resistere alla nuova linea di Kinetic Sand, che porta il divertimento della spiaggia a casa tra forzieri, formine e accessori, castelli e conchiglie.
Cos’è Kinetic Sand?
Kinetic Sand è l’originale sabbia cinetica modellabile di Spin Master, profumata, delicata, naturale.
Chiara e Giulia si divertono con questa sabbia colorata, composta per il 90% da vera sabbia che non secca mai, non sporca le mani, è atossica e facile da pulire, pensata per stimolare la creatività dei bambini che si divertiranno a modellare, creare, mescolare e impastare per dare vita a costruzioni e giochi sempre nuovi.
Scopriamo i prodotti della linea: le nuove Conchiglie Colorate in 4 diversi colori hanno la funzione sia di formine che di contenitori e poi tanta sabbia colorata, nelle varianti rosa, verde, blu e viola. Nel Forziere del tesoro, invece, ecco sabbia e oggetti preziosi: che magia aprire lo scrigno con la chiave e con la stessa scavare nel primo strato di sabbia marrone dove si troveranno 3 monete e un accessorio, per poi arrivare al fondale e scovare 3 preziose sabbie di colore oro, onice nero e argento.
E poi paletta, secchiello e tante formine per costruire castelli da sogno.
Perchè è così divertente per i bambini giocare con la sabbia?
La divertente esperienza della sabbia cinetica stimola quasi tutti i sensi: accanto all’incredibile sensazione tattile e al rilassante effetto sonoro che la sabbia produce mentre viene lavorata, adesso entra in gioco anche l’olfatto grazie alle nuove Sabbie Profumate, in 4 diverse varianti, che sono il marrone/cioccolato, il rosso/ciliegia, il bianco/vaniglia e il verde/mela.
Fantastico, vero?
Ecco come si sono divertite Giulia e Chiara!
0 comments