Kids fashion
Rosalita Senoritas marchio di abbigliamento da bambina: Giulia e Chiara “gemelle” per un giorno
Allegria, colore, tendenze.
In quale marca spagnola di abbigliamento per bambine possiamo trovare tutto questo? L’avventura inizia con Rosalita Señoritas.
Rosalita Senoritas è un brand di Abbigliamento da Bambina
che ha sempre uno stile frizzante, inimitabile, ideale per la scuola e il tempo libero.
Chi mi segue lo sa: io e le bambine amiamo il colore, la gioia e l’allegria.
Questo traspare e lo comunichiamo anche attraverso l’abbigliamento che indossiamo, perché il nostro abbigliamento parla e racconta di noi. Sei d’accordo con me?
Ricordi, ne ho parlato già altre volte e ti ho mostrato dei coloratissimi e originali outfit.
PERCHÉ NOI ANDIAMO PAZZE PER I MARCHI SPAGNOLI DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI.
Ecco cosa abbiamo scelto di
Rosalita Senoritas marchio di abbigliamento da bambina
Per colorare questa primavera un po’ instabile abbiamo scelto per Giulia e Chiara due look identici.
Due look che mettono allegria, voglia di sorridere, giocare e non potevamo non correre al parco.
T-shirt, pantalone morbido super colorato con stampa ispirata a motivi africani ed etnici, nei toni del rosa, blu e verde con fascia elastica intorno alla vita e trench da bambina perfetto per questa stagione, con un’originale stampa primaverile di fiori ispirati ad un dipinto ad olio, made in Spagna.
E non dimenticare che nella sezione “duetos” dello shop on line di Rosalita troverai outfit e abbigliamento uguale per mamma e figlia per te e tua figlia, di Rosalita Senoritas e di Rosalita Mcgee.
Rosalita propone una collezione colorata, sempre diversa dalle precedenti, con capi comodi, per far giocare e divertire i bambini, anche se ricercati e originali, proprio come i completi delle bambine di oggi.
Per completare il look, non potevamo non indossare le sneakers da bambina di Melania della linea Sportime, uguali per Giulia e Chiara, bianche, con scritte e disegni, con i lacci fuxia, che danno un tocco grintoso ma allo stesso tempo vezzoso.
In un certo senso, i brand spagnoli non seguono i trend ma vivono la diversità come ispirazione, lasciando libertà di espressione, in modo creativo.
Ed è quello che noi amiamo della moda: tendenze filtrate sempre dal proprio mood, dal proprio DNA, che non deve mai snaturarsi. Come del resto fa da anni Melania.
E così, in questi scatti, ho lasciato Giulia e Chiara libere di esprimersi, di scegliere accessori da indossare, senza costrizioni o divieti.
Questo è il risultato, giudicate voi.
Pingback: Le Scarpe Melania: tutte le Collezioni della stagione