Uncategorized
RELAX CON LE PINKTROTTERS
Total relax per corpo, mente e spirito.
Due giorni per rigenerarsi in una location raffinata e suggestiva, sul mare, nel meraviglioso Salento per le PinkTrotters. Ho potuto partecipare a questo evento grazie all’invito di PinkTrotters, un esclusivo network di cui faccio parte. Cos’è PinkTrotters? Pinktrotters è un social network di donne che da tutto il mondo si ritrovano – pur non conoscendosi prima – per viaggiare (e non solo) in posti glamour insieme. Ormai, è diventata una vera piattaforma per il tempo libero da condividere tra donne: eventi, come ad esempio una serata oppure eventi a cui si viene invitate, oppure lo shoppping, il make-up, un aperitivo o una spa tra ragazze, ma anche viaggi, weekend o formule più lunghe. Un sistema di aggregazione moderno, fresco ed innovativo pocihè è la community stessa che si organizza tramite la piattaforma e soprattutto tramite le Ambassadors, un gruppo di donne che amano viaggiare e condividere momenti speciali ed esclusivi, in tutto il mondo.
Nella splendida cornice dell’ Eco Resort Iberotel Apulia di Ugento ci siamo dedicate ad attività rilassanti ed a sane abitudini alimentari, tra mare e piscina, all’ombra di antichi ulivi, per provare e promuovere questa esperienza antistress, in una location che potrebbe diventare una prossima meta di un soggiorno delle PinkTrotters.
Un nuovo concept di travel style con un’ampia scelta di attività da svolgere in formula all inclusive: meditazione, tai chi ed altri arti orientali, food therapy, “sesto senso ritual” nella SPA, ginnastica pelvica, la “mindfulness” attraverso la camminata a piedi nudi (barefoot), qi gong (imitazione degli animali per ottenere benefici), idrochinesi stretching ed alternative golf swing. Queste attività vengono svolte all’aria aperta, nel Parco di Ugento, godendo dei benefici della vicinanza del mare e della magnifica vegetazione presente.
Abbiamo gustato deliziosi aperitivi ammirando il tramonto salentino, nuotato tra le onde di un mare cristallino e ci siamo rilassate grazie ai magistrali massaggi nella SPA.
Il Programma dell’Antistress Academy ha permesso di rigenerarci in un periodo in cui si riparte con il lavoro e nuovi progetti, dove carica ed entusiasmo sono indispensabili.
“Sogno di una notte di fine estate” per ritrovare il nostro benessere psico-fisico ed emotivo, anche a tavola.
Cena finale preparata a quattro mani dallo Chef del Resort e dalla naturopata Paola Di Gianbattista che hanno proposto un menu decisamente innovativo, con un perfetto e sapiente equilibrio tra sapori, profumi e proprietà nutritive.
Due giorni rilassanti per le PinkTrotters in una location davvero suggestiva, dove sicuramente torneremo presto.
E se volete scoprire e partecipare ai prossimi eventi, vi invito a scoprire il sito PinkTrotters.
RELAX CON LE PINKTROTTERS
Credit: Iberotel Apulia
Credit: Iberotel Apulia
Credit: Iberotel Apulia
ZAFUL SKIRT
1 Comment