Per Giulia e Chiara, ho scelto il Latte solare spray spf 50: ha una formula leggera e facile da spalmare realizzata con estratti e oli vegetali da agricoltura biologica. Consente un’applicazione uniforme e veloce offrendo una protezione alta contro i raggi UVA e UVB. Questo latte solare non unge e si assorbe rapidamente.
Dopo un mese di mare, di esposizione al sole, poi userò la crema solare spf30, sempre formulata con ingredienti da agricoltura biologica comeil succo di Aloe Vera, l’estratto Di Vite rossa e oli di Avocado e Jojoba. Indicata per pelli chiare e già esposte al sole, assicura una protezione dai raggi UVB e UVA.
Per il viso, invece, preferisco la Crema solare spf 50+ water resistant, formulata con Clorella, oli vegetali nutrienti ed estratti botanici ad azione idratante. Protegge dalle radiazioni UVA e UVB, aiutando a prevenire l’invecchiamento cutaneo.
E per i capelli? Non posso più fare a meno di BIOEARTH OLIO SOLARE CAPELLI SPF 10: un Olio solare leggero formulato con oli di Avocado e Jojoba, succo di Aloe vera, estratti di Kiwi, Vite rossa e Clorella.
Applicato prima dell’esposizione al sole crea un delicato velo che nutre i capello e lo preserva dalla disidratazione.
Inci linea solare Bioearth per bambini
Dopo la doccia, non può mancare la crema doposole per il viso formulata con succo d’Aloe vera, olio di Argan, estratti di Tè verde e Vite rossa da agricoltura biologica, arricchita con Acido ialuronico ed un complesso 100% naturale di estratti botanici dalle note proprietà antiossidanti. Dona un’immediata sensazione di sollievo, freschezza e benessere. Per il corpo, invece, l’Acqua spray rinfrescante per il corpo con succo di Aloe vera biologica e un complesso 100% naturale di estratti botanici dalle proprietà antiossidanti: delicatamente profumata, dona un’immediata sensazione di freschezza, contrastando la sgradevole sensazione di pelle secca dovuta all’esposizione solare, cloro e salsedine.
0 comments