Beauty
COME PREVENIRE LE RUGHE CON ROUGJ
Come prevenire le rughe con Rougj
Come prevenire le rughe con Rougj
Come prevenire le rughe con Rougj: SOS rughe! Sarà la stanchezza, sarà la “vecchiaia”… ma qui le rughe aumentano. E si sa, dopo i 30, è opportuno usare prodotti specifici per la prevenzione delle rughe perché miracoli non se ne possono fare, è vero, ma si possono limitare e ridurre. Corriamo ai ripari!
Ma quali consigli seguire per prevenire la comparsa delle rughe? Prima di tutto, visto che siamo in estate, usiamo la protezione solare perché un’eccessiva e non protetta esposizione al sole, rovina la pelle e favorisce la comparsa delle rughe. Poi, curiamo l’alimentazione poichè esistono cibi ricchi di vitamine ed elementi attivi in grado di contrastare le rughe: anguria, mirtilli, pesce, avocado e cavolo. Il riposo è essenziale: dormiamo almeno 7 ore a notte.
D’aiuto sono i cosmetici specifici per la prevenzione delle rughe e in queste ultime settimane io e mia madre abbiamo provato gli ottimi prodotti Rougj: non vi presento un’azienda super costosa ma prodotti accessibili a tutti per la nostra skin care quotidiana, che potete trovare in farmacia ma a prezzi super convenienti: Rougj Dermocosmétiques da oltre 25 anni offre prodotti funzionali di derivazione naturale e non testati su animali, senza parabeni, con cosmetici all’avanguardia e hi-tech, con linee cosmetiche.
Io ho usato la crema 24h dall’azione rigenerante a base di Cellule Staminali Vegetali, Acido Jaluronico e Vitamina E, indicata per stimolare la produzione di Elastina e Collagene: effettivamente rende la pelle elastica e compatta. Caratterizzata da una texture cremosa, rende la pelle meravigliosamente setosa al tatto.
Infine, anche il fluido in gocce ultra-concentrato 24h specifico Viso, a base di Cellule Staminali Vegetali, Collagene di derivazione Marina, Elastina, Acido Jaluronico ed Estratto di Maca.
La sua ricca formulazione contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo del viso. È un vero e proprio concentrato di sostanze funzionali capaci di esplicare un effetto elasticizzante, favorendo il mantenimento ed il turgore epidermico.
Mia madre ha usato la crema 24h ultra nutriente a base di Cellule Staminali Vegetali, Ceramidi, Fitosfingosine, Olio di Argan, Vitamina E, Acido Jaluronico e Burro di Karité che, armonizzate tra loro, donano un’azione ridensificante e ultra nutriente, offrendo un utile sostentamento alle pelli mature, asfittiche e devitalizzate.
Per finire, la crema cosmetica 24h specifica per la zona perioculare. Ricca di Cellule Staminali Vegetali, Acido Jaluronico, Olio di Macadamia, Vitamine del gruppo C ed E, associate con una miscela di fitoestratti e preziose sostanze biotecnologiche d’origine vegetale coadiuvanti l’azione anti-age.
Ma quali sono le proprietà specifiche di questi ingredienti così efficaci? Le cellule staminali vegetali derivano dalla STELLA ALPINA, con una comprovata azione antiossidante e biostimolante, favoriscono i processi biochimici naturali di riparazione tissutale. L’acido jaluronico assicura il mantenimento del corretto livello d’idratazione cutanea restituendo turgore al viso. La vitamina E ha un’azione antiossidante e rivitalizzante quindi indispensabile in tutte le manifestazioni d’invecchiamento cutaneo .
Le creme non fanno miracoli ma sicuramente aiutano e i prodotti Rougj sono assolutamente da provare!
Se volete leggere un altro mio articolo su Cosmetici Rougj
Trattamento Uniqa Pea cosmetics
Come prevenire le rughe con Rougj
1 Comment