free time
Scopri Come Prenotare e Viaggiare con Smartbox
La nostra prima volta.
Solo noi due insieme. Solo noi due.
Un momento tutto nostro, esclusivo, per nessun altro.
E così è stato.
Grazie a Smartbox, io e Giulia ci siamo ritagliate due giorni solo per noi due.
Una bellissima avventura mamma e figlia, un viaggio divertente ed entusiasmante.
Scopri come Prenotare e Viaggiare con Smartbox
Abbiamo scelto uno dei tanti convenienti cofanetti di Smartbox un elegante e moderno hotel a Vicenza, l’’Hotel Tiepolo. Vicino alla Fiera di Vicenza, al centro storico della città, il Tiepolo è il posto perfetto per viaggi di lavoro e di piacere, per coppie o famiglie.
Accolte con cordialità, io e Giulia siamo andate subito in camera: naturalmente lettone matrimoniale per dormire tutte “accocolate”, visto che a casa non lo facciamo mai. Stanza spaziosa, dotata di tutti i comfort, arredata con stile: televisione per guardare i cartoni, tavolino per colorare, phon e stirapantaloni elettrico. Praticamente perfetto, come tutte le strutture scelte da Smartbox.
Dopo cena, io e Giulia ci siamo rilassate guardando i cartoni fino a tardi, chiacchierando e poi leggendo i libri che avevamo portato. Da sottolineare, la connessione Wi-Fi di ultima generazione super potente presente nelle aree comuni e nelle camere.
Dopo una profonda e lunga dormita, al nostro risveglio siamo scese a fare colazione. Non potete immaginare l’espressione di Giulia quando ha visto l’elegante ed abbondante colazione, con ampia scelta tra dolce e salato.
Succo di frutta, vari tipologie di thé, tisane, mille varianti di pane, torte fatte in casa, croissant, marmellate, Nutella per i più golosi, frutta, e poi naturalmente anche salato, con salumi, uova e tutto il resto. Insomma, impossibile resistere a tutte queste leccornie.
Ecco come Prenotare e Viaggiare con Smartbox
Le strutture di Smartbox sono sempre al top, una vera garanzia e anche questa volta sono super soddisfatta della scelta fatta.
Magico è viaggiare, conoscere persone e posti nuovi e vorrei che anche Giulia si innamorasse del viaggio e avesse sete di conoscere.
Magico. Si, è proprio magico condividere con mia figlia Giulia anche le cose semplici, come una colazione, vissuta con calma e tranquillità, invece delle corse quotidiane.
Magico è ritagliare del tempo esclusivo per me e per Giulia, per i figli, soprattutto ora che c’è la piccola Chiara e le nostre attenzioni di genitori si dividono. Ma il nostro amore per lei si moltiplica.
Ecco tutte le foto e i video del nostro viaggio con Smartbox.
0 comments