free time
I giochi Playmobil da far trovare sotto l’albero di Natale
Pronti per il Natale?
Noi lo attendiamo in modo assolutamente originale con il
Calendario dell’Avvento ‘Ballo di Natale nel Salone di Cristallo’ di Playmobil.
Il Natale si avvicina e il quesito è sempre lo stesso per noi genitori:
cosa regalare a Natale ai bambini?
Negli ultimi anni, la nostra filosofia è di regalare pochi giocattoli a Giulia e Chiara, pensando alla qualità e utilità.
Per questo, non si può prescindere da Playmobil.
I giochi Playmobil da far trovare sotto l’albero di Natale
Passare ore ed ore ad inventare storie, a ricreare scenari fantastici ma verosimili, poi arredare, allestire diversi scenari… è davvero divertente.
Giulia e Chiara amano giocare con Playmobil perché, oggi come ieri, questo gioco di ruolo, che stimola la fantasia con ambientazioni tematiche storiche e moderne, affascina i bambini e rende felici anche noi genitori, per il valore e la qualità di questi giochi sicuri e istruttivi.
Playmobil stimola la fantasia e la creatività, promuovendo lo sviluppo dei bambini, che possono calarsi in molti ruoli diversi, e ricreare – sperimentandolo – un mondo in miniatura.
Playmobil è un gioco di ruolo creativo che incanta e conquista i nostri bambini da sempre.
Ormai è qualche anno che scelgo di aspettare il Natale con il calendario dell’avvento di Playmobil (che vi ho presentato nelle Stories): la famiglia festeggia il Natale nello scintillante Salone di Cristallo; così, dopo un abbondante pranzo, suonano musica e ballano insieme e i bambini non vedono l’ora di aprire i regali.
Ecco i giochi Playmobil da far trovare sotto l’albero di Natale
Ogni giorno Giulia e Chiara, a turno, aprono la casella corrispondente del calendario e scoprono un nuovo pezzo del playset, fino ad avere la vigilia di Natale tutto lo scenario completo e quindi poter giocare insieme e inventare storie avvincenti, usando poi tutto l’anno questo gioco.
0 comments