kids
Gioca con noi con Arca di Noè e rifugio degli sciatori dal catalogo Playmobil
Passare ore ed ore ad inventare storie, a ricreare scenari fantastici ma verosimili, poi smontare, rimontare…
Si può. Ed è davvero divertente.
Giulia e Chiara amano giocare con Playmobil perché oggi come ieri questo gioco di ruolo, che stimola la fantasia con ambientazioni tematiche storiche e moderne, affascina i bambini e rende felici anche noi genitori, per il valore e la qualità di questi giochi sicuri e istruttivi.
Un gioco di ruolo creativo che incanta e conquista i nostri bambini. Dal 1974 sono già stati prodotti 3 miliardi di omini PLAYMOBIL divisi in oltre 40 temi di gioco, in tutto il mondo, senza limiti nè regole, per bambini e bambine.
Dal catalogo Playmobil
Passeggiata al mare per la nostra famiglia e Chiara ha portato con sé la sua nuova Arca di Noè portatile, della linea 1.2.3 adatta per i più piccoli dai 18 mesi in su.
Colorata, dalla forma semplice, perfetta per i più piccoli, il set Arca di Noè ricostruisce la figura del personaggio biblico insieme agli animali che salvò dal diluvio universale. Elefanti, giraffe, zebre, colombi e leoni salgono sull’arca insieme a Noè e alla moglie. Il gioco è galleggiante, il coperchio è removibile, pratica da portare anche al mare o nei viaggi in auto.
Gli animali entrano a coppie nell’arca di Noè, arrivano gli elefanti e le giraffe, riusciranno a salire anche le zebre e i leoni prima che inizi a piovere? Chiara si diverte con la sua arca e la porta ovunque.
E Giulia?
Un’altra meraviglia del catalogo Playmobil
Dopo aver sciato, ormai Giulia è super appassionata di neve e dintorni e quando ha visto il rifugio degli sciatori era davvero felice di poter inventare storie divertenti.
Infatti Playmobil stimola la fantasia e la creatività, promuovendo lo sviluppo dei bambini, che possono calarsi in molti ruoli diversi, e ricreare – sperimentandolo – un mondo in miniatura.
0 comments