Kids fashion
Aspettando il Pitti bimbo 84 2017: date e eventi, cosa non perdere!
Pitti bimbo 84 2017: date e eventi
Pitti bimbo 84 in arrivo. Appuntamento imperdibile per gli appassionati e gli addetti ai lavori della moda bambino. Sfilate, eventi, presentazioni, anticipazioni di quello che verrà: da mamma e blogger, amo questa Fiera e scoprire in anteprima le novità che la moda ci propone.
E poi tanti tra i brand che amo di più e con cui collaboro da poter ammirare dal vivo, proprio come Miss Pois e Everything must change, due brand che Giulia indossa in questo outfit di oggi.
MISS POIS, fondata nel 2012 a Roma da Laura Panichi, che si caratterizza per qualità e stile. I tessuti sono scelti accuratamente e di altissima qualità, con l’intento di esprimere, fin dal principio, l’anima italiana di MISS POIS ed il naturale senso del bello dell’”Italian Style”. Un mood contemporaneo ma allo stesso romantico, che veste in maniera esclusiva tutte le bambine che vogliono distinguersi con stile. Una mantella comoda e di tendenza questa di Miss Pois, su un look casual di EMC, con jeans customizzati con perline e strappi e una maglia a fiori con applicazioni. Everything must change è la sfida di Ellepi al mercato della moda con una collezione innovativa, sempre più alla moda, alla ricerca di nuove forme e nuovi disegni, mantenendo materiali naturali e tradizionali (garanzia di Ellepi) e la stessa attenzione e cura ai dettagli della produzione artigianale, per realizzare capi comodi e che resistono al tempo.
Pitti bimbo 84 2017: date e eventi
Non vedo l’ora di scoprire le nuove collezioni di questi due brand al Pitti bimbo 84 a Firenze.
Ma quali altri appuntamenti ci saranno?
Pitti bimbo 84 2017: date e eventi
Dopo il successo delle edizioni precedenti, le sfilate dedicate alle collezioni luxury di Apartment e alla ricerca di Kidzfizz ampliano il proprio respiro. E poi debutta THE NEST, il nuovo progetto che presenta un’esclusiva selezione di piccoli marchi indipendenti. Ionltre, Monnalisa presenta in anteprima il nuovo concept Monnalisa Living by Savio Firmino, una speciale collezione di complementi d’arredo realizzata in co-branding con la celebre azienda fiorentina, nata dall’incontro di due eccellenze nei rispettivi settori. Elisabetta Franchi debutta con Elisabetta Franchi La Mia Bambina e poi Diadora e Patrizia Pepe.
4 Comments