Kids fashion
Estate italiana tra masserie, mare e bellezze pugliesi firmata Pinko
Mare, vento, sole.
Masseria, verde, relax.
Lecce, il Salento e le altre meraviglie pugliesi.
Una perfetta destinazione per le vacanze estive. Una fortuna per chi, come noi, ci abita.
Un’Estate italiana tra masserie, mare e bellezze pugliesi
Eccoci a passeggio tra le vie di Lecce, capoluogo salentino, sulle spiagge dell’Adriatico e in una storica e lussuosa tenuta leccese, emblema di questa estate tricolore, con outfit esclusivi firmati Pinko by Daddato per Giulia.
Conoscete Pinko?
Sicuramente si. Io adoro Pinko, brand di abbigliamento donna sempre ricercato e alla moda, ma mai eccessivo.
E così la collezione P/E 20 Pinko Up by Daddato prende spunto dal guardaroba della mamma, creando dei look “mini me” divertenti e colorati, perfetti per Giulia.
Infatti, questa collezione è per le bambine dagli 8 ai 14 anni, per essere indossati in più occasioni, in base alle attività da svolgere e seguendo anche le inclinazioni caratteriali delle bimbe, ormai piccole donne che scelgono i propri capi ed esprimono chiari gusti personali.
Iniziamo questa “visita guidata” tra moda e turismo.
Svariati modelli, vestibilità, colori e stili: Pinko Up è una collezione disegnata per le ragazzine, per farle sentire a proprio agio e esprimere le diverse personalità, senza forzature e senza esagerazioni, proprio come piace a noi.
Grease è la linea di questa collezione che si ispira all’omonima pellicola e rimanda ad un mood tipicamente anni ’50. I colori di questo pacchetto però si fanno più caldi e femminili, con i toni del rosa e dei fuxia che si mixano al bianco e al nero, per soddisfare la scelta di una ragazza dall’attitudine più romantica e sognatrice, che ama indossare il pizzo e il tulle. La fantasia e le grafiche si ispirano ai look sbarazzini e femminili di Sandy, con dettagli leziosi e romantici come le balze, i nodi in vita e le scritte rosa baby.
Infine, il mare. Il nostro meraviglioso mare, azzurro, trasparente, che fa da specchio alle nostre emozioni.
Perfetto per il mare il completo fuxia tutto scintillante e tempestato di paillettes, proprio come piace a Giulia.
Questo look è della linea Love Stripes, il segmento più urban e adatto alla Pinko Up Generation, moderna e divertente, dai tocchi fluo e i capi più easy-chic, veloci ma di stile.
Scoprirete fra qualche giorno sui nostri social, l’ultimo outfit scelto da Giulia: una gonna multicolor asimmetrica con t shirt rossa con logo della linea Melrose Place, dai toni decisamente estivi: dal giallo pieno, solare, al rosso corallo fino al più classico bianco ottico, con tocchi di fantasia dati da righe rainbow e da palme, che portano subito la mente ai paesaggi dei tramonti di Los Angeles, nel celebre quartiere (e relativa serie cult degli anni ’90 per le meno giovani, come me) da cui prende il nome.
Non può mancare una linea con proposte più chic e adatte alla cerimonia, Glamour Girl, anche per le più piccole come Chiara (età 2/7 anni). Troviamo abitini e bluse in twill e organza, mini tailleur pantaloni di cui ogni modello si abbina a capispalla pensati per le donnine già sofisticate, che vogliono essere belle ed eleganti come le mamme, indossando veri e propri total look. La palette colori si fa minimale e ricercata, viene scelto di utilizzare i toni del blue, il bianco e il silver, per una rosa di capi sobria ed elegante. Infine, Easy Chic, dedicata principalmente al tempo libero e a quel tipo di ragazza che ama vestire tenendo il proprio focus sulla comodità ma che non per questo rinuncia a capi dalla vestibilità interessante, molto trendy, e la deliziosa micro capsule beachwear.
Vi è piaciuto il nostro giro turistico tutto made in Puglia stiloso e che strizza l’occhio alle tendenze della stagione?
La nostra Puglia, una location unica per questo shooting itinerante con Pinko by Daddato, per un viaggio tra moda e turismo, tra analogie e contrasti.
Daddato Stories
0 comments