Beauty
Come idratare la pelle secca e disidratata in estate con Labo Suisse
Pelle secca e disidratata?
In estate è una delle problematiche più diffuse. Ma come idratare la pelle?
Nelle scorse settimane, ho provato i Prodotti Labo Suisse di cui vi ho già parlato in altre occasioni.
Per ridare idratazione alla pelle del corpo, ho scelto Fillerina Body Exfoliator Soft Scrub, Esfoliante Corpo-Scrub Delicato.
Questo scrub contiene sostanze attive a bassissimo peso molecolare che contribuiscono a dare un’azione trattante e rigenerante anche durante il momento dell’esfoliazione. In realtà, è uno Scrub naturale a base di granuli di zucchero, che lascia la pelle liscia e levigata.
Questo scrub delicato è efficace anche grazie alla presenza degli 8 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina, assicurano il massimo confort alla pelle del corpo anche durante l’esfoliazione meccanica.
Il Pantenolo, dalle spiccate proprietà umettanti, svolge azione addolcente, lenitiva e protettiva della cute; l’Allantoina è un emolliente dal forte potere lenitivo; l’Arginina è un amminoacido con proprietà idratanti.
Come usarlo? Si può usare quotidianamente facendo il bagno o sotto la doccia.
E per il corpo?
Ho provato FILLERINA TRANSDERMIC BODY PEELING ZONE DIFFICILI.
Questo peeling contiene componenti a bassissimo peso molecolare che contribuiscono alla rimozione delle cellule cutanee in via di desquamazione in zone particolari del corpo come i gomiti e le ginocchia, parti difficili per ognuno di noi, svolgendo un’immediata azione lisciante.
Come usare questo peeling?
Utilizzare una o due volte la settimana fino ad ottenere il risultato desiderato. Applicare un sottile strato di Peeling Zone Difficili in modo uniforme sulla superficie da trattare. Attendere 4 o 5 minuti a seconda del tipo di pelle quindi massaggiare. Asportare eventuali residui con acqua tiepida. Già dopo il primo trattamento avrete risultati evidenti.
Trattamento perfetto prima dell’estate, oppure da effettuare a Settembre-Ottobre, per idratare il corpo dopo l’esposizione al sole estiva.
Promosso a pieni voti.
E voi, l’avete provato?
0 comments