free time
Il 21 Dicembre al cinema a vedere il film dei Paw Patrol
Uno dei cartoni animati preferiti di Chiara è Paw Patrol.
E ora anche Chiara ha iniziato il suo countdown: non vede l’ora che sia il 21 Dicembre per andare a vedere al cinema il film dei Paw Patrol.
Si, proprio così, il film.
In questa nuova avventura le cose si faranno difficili per i Paw Patrol, ma niente è irrisolvibile e dimostreranno che nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontare una grande impresa.
Paw Patrol Mighty Pups – Il film dei Super Cuccioli: cagnolini alla riscossa
Scopri la trama.
Il cattivo principale del film è Harold, il nipote del Sindaco Humdinger. Harold riesce a dirottare per sbaglio un meteorite e a cambiarne l’orbita, mettendo a rischio l’intera città di Adventure Bay.
Il passaggio del meteorite, inoltre, fa sì che sia Harold che i cuccioli della PAW Patrol vengano bersagliati da una misteriosa energia in grado di donare loro dei super poteri incredibili. I PAW Patrol si trasformano così nei Mighty Pups, mentre Harold diventa un super cattivo a tutti gli effetti, decidendo di portare a compimento il suo piano per impossessarsi della città e imprigionare Ryder all’interno di una torre con l’aiuto di un robot gigante.
Sta agli eroici cuccioli di Adventure Bay riuscire a lavorare in squadra e usare i loro nuovi poteri per salvare la situazione e liberare Ryder.
Il fenomeno PAW Patrol
“PAW Patrol – La squadra dei cuccioli” è un fortunato cartone animato per bambini creato da Keith Chapman e prodotto dalla Spin Master Entertainment.
Dal 21 al 25 dicembre, Ryder e gli amati cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest ci aspettano al cinema.
Perchè ci piacerà tanto il film dei Paw Patrol?
Prima di tutto, è dedicato a un pubblico prescolare, per contenuti, animazione e durata (70 minuti, perfetto per Chiara), inoltre Paw Patrol – Mighty Pups il film dei supercuccioli trasmette importanti valori come il lavoro di squadra, la fiducia in se stessi e l’amicizia, senza dimenticare il divertimento e lo spirito d’avventura.
Noi non mancheremo. Voi?
0 comments