Beauty

PARRUCCHIERE A LECCE: NUOVI TAGLI E COLORI PER AI 2015/2016

By  | 

PARRUCCHIERE A LECCE

 

Le dame di Giuliana.

 

 

Collezioni e tendenze in ogni stagione non sono nella moda. Contaminazioni in ogni settore e voglia di cambiare non solo le scarpe ma anche taglio o colore dei capelli.

Lunghi, medi, corti, carré, pixie, bob, shag o raccolti, ogni taglio e styling viene messo in risalto dalla scelta di scale cromatiche avvolgenti e sensuali in queste nuove proposte per la stagione 2015/2016.

A settembre, io ho deciso di tagliare nettamente, ma non ho osato, per una serie di motivi; però, a dire il vero, guardando i tagli e colori di questo autunno/inverno è difficile resistere a colori e tagli senza messe misure: lunghezze oversize o, al contrario, il caschetto, che sfiora l’orecchio ed è declinato in tutti gli styling: dai mossi e spettinati ai lisci e disciplinati.

Le nuove tendenze di stagione mi sono state illustrate dalla mia hair stylist di fiducia, Giuliana, manager de Le dame di Giuliana a Lecce, dove potrete scegliere uno di questi tagli e colorazioni.

Prevalgono gli styling mossi, ma non troppo. Onde sì, ma non veri e propri boccoli, l’effetto wave dell’autunno inverno 2015-16 è lieve, spettinato ma ad arte. Torna la frangia e nella collezione moda Voilà Intercosmo “Caos VS Order” è stato creato un concept per esprimere alla perfezione l’anima contrastante della nuove nuances Voilà. Kaos to Order plasma nuove tonalità e così le punte diventano infuocate, il rosa si schiude nel biondo, mentre luci e ombre si sciolgono in un denso colore liquirizia. Il marsala si fonde con alcune note speziate e ambrate. Si registra anche il ritorno del castano, che da colore quasi “anonimo” acquista nuove vibranti note, dai marroni che ricordano il cioccolato alle nuance più lavagnose e fredde, simili alla terra e ai suoi minerali come il grigio antracite e il bronzo. Proprio il grigio vive un momento di successo, polveroso e leggermente iridescente, uniforme su tutta la capigliatura o quasi “spruzzato” su ciocche e punte con basi scure o biondo cenere.  Infine, immancabili, i biondi, tra riflessi caldi miele e caramello e cromie più fredde, quasi bianche perfette per incarnati pallidi, nordici.

Voi cosa scegliereste? Giuliana è la mia hair stylist “del cuore” ormai da circa 7 anni infatti da Le dame di Giuliana troverete non solo un ambiente accogliente, elegante e discreto, ma uno staff preparato, aggiornato, competente, gentile che sarà comprendere ed interpretare ogni vostra esigenza, dalla più classica e tradizionale a quella più creativa e “pazza”, dando ampio spazio ai trends di stagione che Intercosmo ha interpretato al meglio.

Le dame di Giuliana vi aspetta a Lecce!

Magari ci incontreremo….

 

PARRUCCHIERE A LECCE

10952271_918362771521751_5883542131632197882_n

 

 

4 Comments