free time

Come organizzare un armadio per bambini con Brother

By  | 

Come organizzare un armadio per bambini con Brother

Come organizzare un armadio per bambini con Brother: Avete mai provato una sensazione di soddisfazione dopo aver messo in ordine, riorganizzato uno spazio in casa? Io si. E anche tanta.

Ultimamente, mi sono assentata spesso da casa, anche per poco tempo, e e per telefono ho dato indicazioni a mio marito su cosa far indossare alle piccole. Che fatica! Invece, ora ho trovato una soluzione grazie ad una preziosa alleata, indispensabile per ottimizzare la vita di tutti i giorni: la nuova etichettatrice PT-H100LB di Brother.

 

Sempre di corsa, sempre tante cose da fare e la necessità di avere tutto organizzato. Divertente e facilissima da utilizzare (ce l’ho fatta anche io in pochissime mosse!) rende molto più semplice l’organizzazione della nostra casa: dalla cucina, al bagno, alla camera da letto fino al soggiorno. E io sono partita proprio dalla camera da letto delle mie figlie, etichettando i diversi capi di abbigliamento presenti nell’armadio, in modo da renderne semplice l’individuazione per chiunque. Basta digitare il nome della categoria e il gioco è fatto.

Alcuni consigli per mettere ordine nel vostro armadio: prima di tutto, svuotate ogni ripiano e cassetto e fate pulizia; poi eliminate quei capi che non utilizzate da anni. Dividete i capi a seconda della stagione oppure in base alle differenti occasioni d’uso organizzando gli accessori in apposite scatole etichettate con la nostra Brother.

Per etichettare, considerate che i nastri sono disponibili in tante dimensioni e colori tra cui scegliere e in più vi sono anche i praticissimi nastri per tessuti da applicare su indumenti e materiali sportivi o scolastici. Inoltre, grazie alla funzione “Design Automatico” questo modello offre etichette preconfigurate con cornici e simboli.

Tantissime varianti di stile e caratteri grazie alle 9 tipologie di font per valorizzare il testo, 178 simboli protagoniste dei tuoi messaggi e 7 decorazioni per personalizzare ancora di più l’etichetta. Tutto questo è possibile grazie al display è semplice semplice ed intuitivo e all’anteprima di stampa, e ad una tastiera che ti consente di scrivere più in fretta ma, al tempo stesso, in maniera precisa.

I nastri  intercambiabili sono disponibili in diversi colori e dimensioni, possono essere applicati su qualsiasi superficie grazie al pratico sistema “easy peel”in materiale di lunga durata grazie ad un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione sulla superficie dove viene stampato il testo. Resistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare.

Come organizzare un armadio per bambini con Brother

Io ho riorganizzato l’armadio delle mie bambine ma potrete usare l’etichettatrice per Home and Lifestyle (album di foto, contenitori ecc.), Beauty and Make Up (data apertura e scadenza prodotti, postazione trucco ecc.), ufficio (raccoglitori, scadenziario ecc.) e cucina (contenitori di alimenti, biscotti ecc.).

Piccoli e semplici gesti per organizzare la nostra casa, i nostri spazi, i nostri armadi e rendere felice (e organizzata) tutta la famiglia!

 

Come organizzare un armadio per bambini con Brother

 

1_7

 

1_5