Beauty
La linea Skin Oxygen di Biotherm: la mia opinione
Pelle stanca? Stressata? Messa a dura prova dallo stress e dal freddo e vento della stagione invernale?
Dopo i 25, ho iniziato ad aver cura della mia pelle in modo costante, scegliendo con oculatezza i prodotti della mia beauty routine e una delle mie aziende preferite è Biotherm, leader nel settore.
Se volete far tornare la pelle a respirare, vi consiglio la linea Skin Oxygen di Biotherm.
Grazie ai prodotti di questa linea, la vostra pelle sarà «ossigenata», purificata e tornerà a risplendere.
Tutto sulla linea Skin Oxygen di Biotherm.
Questa linea è caratterizzata da texture ultra fresche e leggere arricchite da estratti di Alga Clorella con potere detossinanti e anti-inquinamento.
Skin Oxygen suggerisce 3 semplici step di intervento: purifica e detossina il viso con i detergenti, rinforza e ripara con il siero, infine idrata e difendi con il gel.
Questo è un Gel rinfrescante, fresco e leggero. La nuova crema con protezione SPF 15, dalle proprietà antiossidanti, rinforza le difese naturali della pelle contro le aggressioni quotidiane urbane, mantenendola fresca, liscia ed idratata. Protetta dai raggi UVA e UVB e dalle aggressioni esterne, la pelle è visibilmente perfezionata, più forte e luminosa.
Come applicare il gel?
Semplice. Basta applica quotidianamente il gel su viso e collo detersi, massaggiando sul viso con movimenti circolari partendo dal centro. Dai test effettuati, dopo 7 giorni, la pelle è più pura, levigata, meno oleosa e con un sano aspetto luminoso. Fantastico!
La beauty routine serale con Skin Oxygen di Biotherm.
E poi, prima di andare a dormire mi affido a Restoring overnight care. Questo trattamento notte rigenerante è arricchito con Alga Clorella, dalle proprietà antiossidanti, e l’Acido ialuronico. Si fonde a contatto con la pelle, dondandole un’idratazione intensa e rigenerandola dalle aggressioni danni quotidiane. La sua sorprendente formulazione, con perle rimpolpanti incapsulate, avvolge la pelle tutta la notte, creando sulla superficie una pellicola protettiva per trattenere l’acqua e per un recupero ottimale della pelle. Basta applicare un sottile strato omogeneo e massaggiare delicatamente per far sciogliere le perle che si fondono sulla pelle, sul viso naturalmente deterso.
0 comments