Beauty
La mia opinione sui braccialetti anti zanzare Zanzarella ma non solo
Amo l’estate.
Amo il mare, il sole, i castelli di sabbia con Chiara e le nuotate con Giulia, amo le serate con le amici e le feste sulla spiaggia.
Ma detesto le zanzare.
Si, le odio profondamente.
E non solo perché pungono Chiara e Giulia, provocando gonfiore e febbri locali ma perché non sopporto nel cuore della notte, nel silenzio, quel ronzio che mi infastidisce così tanto, fino a svegliarmi e non farmi dormire, finché non ho scovato quella zanzara e, non me ne vogliano gli animalisti, schiacciata senza appello.
Ebbene si, immaginatemi pure, di notte, in piedi sul letto, alla ricerca della zanzara incriminata, con mio marito che mi invita a ritornare a dormire.
E così, per tenere lontano le zanzare dalle bambine, che sono due soggetti fortemente allergici, ho provato diversi spray, creme e rimedi, ma senza molto successo.
E così, grazie al suggerimento di un’amica, ho recentemente scoperto i braccialetti Zanzarella anti zanzare e le Z-Protection Salviette.
Z-Protection è adatto a tutta la famiglia, può essere usato anche sulla pelle sensibile come quella dei bambini mantenendola idratata, fresca, profumata e protetta dalle zanzare. L’innovativa formulazione priva di componenti irritanti è naturalmente sgradita alle zanzare e garantisce protezione fino a 6 ore, in modo delicato e senza controindicazioni.
Le morbide salviette Zanzarella Z-Protection idratano e proteggono la pelle fino a 6 ore in modo delicato. Ogni giorno offrono una comoda e veloce protezione delle pelli più delicate perchè Z-Protection non contiene sostanze biocide insetto-repellenti.
Ma la vera innovazione è costituita dai braccialetti anti zanzare, in morbido silicone, che proteggono per oltre 12 ore.
Per polsi, caviglie o per fermare i capelli, unica taglia per bambini e adulti e Si possono indossare in acqua senza perdere l’efficacia.
I braccialetti anti zanzare Zanzarella sono in puro silicone atossico e si consiglia di utilizzare più braccialetti dove ci sono molte zanzare.
Il silicone dei braccialetti Zanzarella contiene un mix di essenze naturali come la Citronella, il Geraniolo e la Lavanda dalle proprietà insettorepellente ampiamente dimostrate, soprattutto verso tutte le specie di zanzare compresa la zanzara tigre.
La zanzara, captando con i propri sensori le molecole della fragranza avverte una “sensazione di pericolo” e si allontana.
Fantastico!
Continua a seguirci per nuove recensioni sul profilo Instagram di Trendyfamilyblog qui
Ecco la mia opinione sui braccialetti Zanzarella anti zanzare
Un altro brand storico della stessa “famiglia”, Prep: conosciuto da migliaia di consumatori, Made in Italy, garanzia per tutte le famiglie, si occupa di proteggere la pelle, coniugando innovazione e tradizione, delicatezza ed efficacia in tutta la sua ampia gamma di prodotti, pensati per la cura della pelle a 360°.
Uso da anni la crema dermoprotettiva, “The Original Formula”, di Prep e ora ho provato il latte solare dermoprotettivo SPF20: arricchito con Glicerina dall’azione idratante e con Vitamina E, protegge dal sole e contrasta la formazione dei radicali liberi.
Promosso a pieni voti.
Per ultimo, il nuovo deodorante Fila, senza alluminio.
E tu, quale novità tra queste hai già provato?
0 comments