Beauty

La nuova linea Collistar Natura: le mie opinioni

By  | 

 

Sostenibile. Naturale. Non banali convinzioni o retorica ma un vero e proprio modo di pensare ed agire nel quotidiano. A tavola, nella cura dei figli e nella cosmesi. La sensibilità verso l’ambiente è crescente in ogni settore e io sono molto attenta a queste tematiche ogni giorno. E quando ho saputo che Collistar stava dando vita ad una nuova linea unica e preziosa, che coniuga Natura, ricerca cosmetica d’avanguardia e alta tecnologia non potevo non essere curiosa di provarla.

Vuoi conoscere le mie opinioni sulla linea Collistar Natura?

 

Collistar natura fa parte del progetto Ti Amo Italia, il fil rouge cosmetico attraverso cui Collistar valorizza i tesori naturali del nostro Paese.  E dalla collaborazione tra Collistar e Università di Siena, l’idea di utilizzare elementi naturali, come il Litchi (Acqua Micellare), la Papaya (Crema Prodigiosa), l’Avocado (Oleo-essenza) e la Quinoa (Crema trasformista).

 

Prodotti per il viso senza siliconi, PEG, petrolati, oli minerali, parabeni e con il 95% di ingredienti di origine naturale, un vero e proprio programma di skincare ideale ad ogni età e per tutte le tipologie di pelle composto da 4 specialità viso.

 

Uno dei prodotti che uso di più nel quotidiano, l’acqua micellare bi-fase: senza risciacquo viso-occhi-labbra. Un profumo delicato e fresco, grazie alle straordinarie proprietà del Litchi in un inedito prodotto micellare bi-fase che unisce l’avvolgente sensorialità di un olio all’efficacia di uno struccante micellare che elimina rapidamente ogni tipo di make up, anche waterproof. Pulizia perfetta, tonificazione e comfort immediati ed azione idratante, rivitalizzante e anti-radicali liberi.

 

Ecco un prodotto innovativo, speciale: Oleo-essenza preziosa, dalla duplice funzione (rigenera, ripara). Un prodotto prezioso per il viso, formulato con uno straordinario pool di oli vegetali dermoaffini, primo fra tutti quello di Avocado, unito a quelli di Argan, Borragine, Crusca di Riso, Mandorle dolci e all’estratto di Stevia. L’innovativa texture ‘oleo-essenza’ lo rende incredibilmente lieve, setoso, super assorbibile: se state pensando che possa ungere, assolutamente no; non appena applicato, si amalgama perfettamente con la pelle levigandola e conferendole un’immediata tonicità Poi, giorno dopo giorno, la pelle diventa più compatta, le rughe e i segni di disidratazione si attenuano, il viso acquista luminosità e le rughe si vedono meno.

 

Ma il prodotto che mi ha veramente colpito di più di questa nuova linea Collistar Natura è la Crema essenziale trasformista: un rivoluzionario Trattamento Personalizzato Viso ‘fai da te’ che, per la prima volta, consente a ogni donna di creare in modo semplice e veloce il proprio trattamento cosmetico personalizzato e di trasformare un unico prodotto in tante diverse specialità ‘su misura’.

Come potete vedere nelle foto, io ho preparato infatti il mio trattamento personalizzato, usando alcuni ingredienti naturali. Che meraviglia!

Ecco le mie opinioni su Collistar Natura.

Per esempio, se volete ottenere un trattamento supernutriente, mescolate mezzo cucchiaino di Crema con mezzo cucchiaino di olio d’oliva extravergine fino ad ottenere una crema omogenea. Stendila su viso e collo con un leggero massaggio.

Il trattamento illuminante si ottiene mescolando mezzo cucchiaino di Crema con mezzo cucchiaino di yogurt naturale intero fino ad ottenere una crema omogenea. Stendila su viso e collo con un leggero massaggio.

I miei preferiti sono la maschera energizzante con 1 cucchiaino di Crema con mezzo cucchiaino di miele fino ad ottenere un composto omogeneo e lo scrub levigante che si ottiene mescolando 1 cucchiaino di Crema con 2 cucchiaini di zucchero.

Una crema per ottenere più trattamenti, in base alle vostre esigenze e ai prodotti naturali che avete in casa da poter abbinare per un risultato eccezionale e naturale.

Assolutamente da provare!

 

 

collistar natura opinioni

collistar natura opinioni

collistar natura opinioni