Kids fashion
5 WEEKS OF LOVE CON NOUKIE’S E I SUOI PARACOLPI E DOUDOU MAGICI
NOUKIE’S PARACOLPI E DOUDOU
Indifesa, tenera, piccola, fragile… tra le mie braccia.
Alla ricerca di volti cari, punti fermi e posti sicuri. Alla ricerca di una sua dimensione.
In queste settimane, in fondo, è in corso un incontro, una “conoscenza” tra me e la #nuovainquilina, tra la #nuovainquilina e il mondo che la circonda.
Suoni, profumi, paesaggi… tutto è nuovo. Da scoprire. Con il secondo figlio, per noi genitori fortunatamente non è tutto così nuovo e quindi salti la fase dei facili allarmi come “Piange: che sarà? Fame? Sonno?” oppure “Deve dormire supino! No, si è girato, dorme a pancia in giù!”.
Ma per la seconda volta la tua vita è cambiata radicalmente e devi trovare un nuovo equilibrio familiare. Vorresti che le ore in una giornata fossero 15465645 ma invece sono solo 24. Tragedia! Risultato? Tu, forte, indistruttibile, che non ti ammali mai, ti ritrovi a fare i conti nel giro di 7 giorni due volte con una febbre strana, senza sintomi, ma interlocutoria: cosa vorrà dire? Forse devo rallentare un po’? Comprendere quali sono le priorità in questo momento? A me sembra tutto fondamentale 😉
Nel frattempo, la piccola #nuovainquilina ti guarda, perché ha trovato il suo posto preferito, il suo porto sicuro, comoda e serena: nel suo lettino gioca con il suo nuovo amico, alla scoperta del suo nuovo mondo.
NOUKIE’S PARACOLPI E DOUDOU
Coccolata e al caldo tra le coperte di Noukie’s. Forte dell’esperienza della primogenita Giulia, ho scelto di adoperare il corredino per culla dell’azienda belga di assoluta qualità, soprattutto in vista dell’estate. Tessuti di prima scelta, nel pieno rispetto della pelle delicata dei bambini. E poi, elemento non trascurabile, amo le fantasie proposte da Noukie’s in ogni differente collezione e linea. Noi abbiamo scelto i coprimaterasso con federa bicolore con le stelline e poi ci abbiamo abbinato la copertina di Anna & Pili e il paracolpi Anna & Pili, dolci e fantastici personaggi di Noukie’s.
Copertina ideale per i neonati, per il riposo notturno e per quello diurno nei periodi meno caldi; e, vi posso assicurare che, fino a ieri, qui non ci sono state temperature miti. Ma la mia attenzione ed ammirazione sono rivolte soprattutto nei confronti del paracolpi Noukie’s. Di Giulia ne ho acquistati ed usati 4 negli anni, indispensabili quando si hanno delle figlie piuttosto movimentate nel sonno. Quotidianamente trovo Giulia scoperta al mattino e con i piedi sul cuscino e la testa ai piedi del letto. Ed ogni notte è il medesimo “copione”.
NOUKIE’S PARACOLPI E DOUDOU
Il paracolpi di Noukie’s è semplice da posizionare, facile da legare, morbido ma consistente per proteggere i nostri piccoli, colorato e allegro, ma soprattutto comodo da lavare: infatti il cuscino protettivo interno si rimuove facilmente dal “rivestimento” e si può agevolmente lavare in lavatrice alla temperatura indicata e con il lavaggio che desiderate senza danneggiarlo. Questo assicura una pulizia più accurata ma ancor di più una durata maggiore del prodotto, che altrimenti si rovinerebbe più facilmente, dovendolo lavare spesso.
Fantastico! Per la serie: le gioie di una neomamma 😉
Altri miei post recenti di riflessione:
Parto cesareo programmato dopo il primo d’urgenza
Ci vuole coraggio a fare un figlio oggi
Mamma, non puoi avere sempre tutto sotto controllo!
Frasi da non dire mai ad una donna!
Gentilezza, questa sconosciuta!
Cosa cambia con il secondo figlio?
Come rispondere a chi ti dice “Beata te!”
NOUKIE’S PARACOLPI E DOUDOU
3 Comments