Kids fashion
Il mio Pitti Bimbo
Il Pitti Bimbo è sempre un appuntamento importante ma non solo perchè posso scoprire in anteprima le nuove collezione dei maggiori brand internazionali di moda bambino, ma perchè è emozionante conoscere nuovi progetti, nuove storie e essere travolti dal talento, dalla passione e dalle storie di nuovi stilisti e “vecchi” marchi.
Trionfo di ricami, colori pastello e ancora temi tropicali e marinari , con righe e pizzo: queste sono le tendenze della primavera estate 2015.
Inoltre, sono rimasta colpita dall’aumento di marchi che impiegano tessuti eco e organici, naturali o handmade, non solo di brand stranieri ma anche Made in Italy.
Ecco alcuni scatti del mio Pitti bimbo 79: Il primo giorno, indossavo un abito Princesse Metropolitaine: pizzo bianco su un fondo blu, delicato ma elegante. Princesse Metropolitaine mi ha rapito il cuore con i suoi merletti e i suoi dettagli sempre curati e chic, con una linea giovane e dinamica che veste attrici e donne dello spettacolo in maniera raffinata ma rock. Accessori Maba Creations che potete acquistare nella mia boutique su Pashion Victim.
Fracomina. My photo
My photo
Boboli
My photo
Skribbies
My photo
Incontri tra mamme bloggers.
Ho avuto il privilegio e l’onore di assistere alla sfilata de Il Gufo. Tulle e tagli asimmetrici, abiti oversize e giochi di sovrapposizioni, righe e stampe floreali, giallo e verde, rosa, arancio e rosso, bianco e blu e t-shirt con frasi.
My photo
My photo
Paperblog photo
Una sfilata diverse dalle altre, dove i protagonisti sono i bambini in quanto tali, dove rimani rapita da un turbinio di emozioni e ti ritrovi a piangere. Bambini che corrono, giocano con l’acqua, si riparano da una pioggia estiva, “pescano” i pesciolini alla fine della sfilata e se li portano a casa… bambini che si comportano come bambini, che si vestono da bambini. Perchè al di là di tendenze e lustrini, il Gufo è questo.
DRESS PRINCESSE METROPOLITAINE
98 Comments