I MIEI NUOVI COSMETICI MI-NY
I MIEI NUOVI COSMETICI MI-NY
Più di 400 colori di smalto per completare e valorizzare i nostri outfit, secondo le ultime tendenze di mercato oppure scegliendo tonalità più classiche.
Ho scoperto MI-NY cosmetics e me ne sono innamorata. Con grande stupore, ho scoperto che il brand è italiano e la fondatrice una ragazza, Arianna Basso, mia coetanea.
Una grande passione per la moda e bellezza e una forte attenzione per l’utilizzo di materie prime di alta qualità, hanno permesso MI-NY a creare prodotti totalmente sicuri senza toluene, formaldeide, DBP e canfora, senza sperimentazione animale. Per me è molto importante utilizzare prodotti sicuri per la mia salute, non solo di qualità.
I MIEI NUOVI COSMETICI MI-NY
Il nome MI-NY sta per Milano- New York, due città fondamentali per un brand così trendy e glamour, adatto non solo alle ragazzine ma anche a noi donne “più mature”.
Io ho provato due tonalità di smalto e devo ammettere che hanno una facile stendibilità, buona consistenza e ottima durata. E poi, non potevo resistere a provare la BB cream, ideale per l’estate. Io durante l’estate non utilizzo il fondotinta perchè sono sempre abbronzata, ma la BB cream è un ottimo compromesso. La polvere illuminante ha una durata elevata e ha un effetto naturale sulla pelle, dando un aspetto radioso, facendo risaltare i lineamenti. Il mascara? Io ho delle ciglia decisamente sottili e pretendo sempre tanto dai mascara. Questo incurva leggermente le ciglia, dando volume, definizione ed allungamento. Promosso!
Inoltre sul sito e nei vari punti vendita potete trovare altri articoli di make up e soprattutto tutte le tonalità di smalto che desiderate. Ed ancora tutti gli accessori per una splendida manicure: lime dai colori fluo o dalle fantasie animalier, smalti semipermanenti, stickers e tatuaggi, solventi , creme per proteggere le unghie, forbicine e altro.
MI-NY ha aperto i primi negozi monomarca dedicati esclusivamente alla cura delle unghie e ha raggiunto in breve tempo una popolarità nazionale e internazionale, che ha permesso di far conoscere all’estero il meglio della cosmesi MADE IN ITALIA.
Assolutamente da provare!!!
I MIEI NUOVI COSMETICI MI-NY
Un commento
Elena
Sono molto curiosa di provarli. Grazie per belissimo articolo.