Uncategorized

MILLEFIORI MILANO OPINIONI E COLLEZIONE

By  | 

MILLEFIORI MILANO OPINIONI E COLLEZIONE

 

Non dei semplici profumi, ma una vera e propria cultura del profumo.

Nata agli inizi degli anni ‘90 come azienda specializzata nella lavorazione di candele di alto livello, Millefiori si è poi affermata nel mercato dei diffusori a bastoncino, che ne sono diventati l’emblema.  Ed infine, il lancio del marchio Lampair, con l’introduzione delle lampade catalitiche, interpretate sempre secondo lo stile Millefiori da utilizzare con le 46 fragranze Millefiori dedicate.

Avere in casa un profumo Millefiori diventa una “droga”, poichè ti abitui a questa fragranza e diventa una piacevole compagna che ti accoglie al tuo rientro a casa e ti fa compagnia. Ormai da anni, in casa uso il diffusore a bastoncino nel soggiorno, che è un vero complemento d’arredo.  Una soluzione che si integra con stile e discrezione in ogni ambiente regalando una profumazione delicata e duratura. La fragranza viene profusa attraverso i bastoncini che, immersi nel liquido, la assorbono e la rilasciano verso l’alto in modo costante.

Dovete sapere che Millefiori impiega per i suoi prodotti solo fragranze accuratamente selezionate e in quantità studiate per ottimizzarne l’intensità. In questo modo non solo si apprezza la fragranza al momento dell’acquisto, ma si ritrova lo stesso piacevole profumo una volta aperto il prodotto a casa, proprio come nella mia.

 

Un’essenza particolare per ogni personalità. Infatti, alla base delle creazioni Millefiori, vi è una costante e attenta ricerca, dove profumazioni, design e qualità si uniscono per offrire prodotti in qualche modo sempre unici. Infatti, per raggiungere un risultato di eccellenza Millefiori produce le proprie fragranze esclusivamente in Italia e in Francia.

Profumi per ambiente con diffusore con bastoncino, candela, profumo per auto ma anche una linea completo per il corpo. Profumi e magiche sensazioni.

MILLEFIORI MILANO OPINIONI E COLLEZIONE

 

millefiori milano diffusione outlet

millefiori milano diffusione fiore

millefiori milano auto

millefiori milano opinioni

 

 

MILLEFIORI MILANO

1 Comment