Beauty
Le migliori mascherine per bambini lavabili per proteggersi dal Covid
Negli ultimi mesi, da quando è comparso il Covid, la mascherina è diventata il nostro “mai più senza”.
FFP2, chirurgiche, in cotone, monouso, lavabili…
Esistono varie tipologie di mascherine anche per bambini e scegliere non è semplice.
Le mascherine lavabili per bambini sono uno degli strumenti più usati per proteggersi dal Covid.
Al momento, l’utilizzo della mascherina è obbligatorio in Italia in tutti i luoghi al chiuso diversi dalle proprie case e all’aperto. Le uniche eccezioni sono per:
– Chi fa attività sportiva
– Le persone con malattie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina
-i bambini sotto i 6 anni.
Le mascherine di comunità sia monouso che lavabili devono fornire un’adeguata barriera contro le goccioline prodotte durante tosse e starnuti e, allo stesso tempo, garantire comfort e possibilità di respirare facilmente.
Devono avere la giusta forma ed essere aderenti in modo da permettere di coprire il viso, dal mento al di sopra del naso.
In famiglia, ci troviamo molto bene con le mascherine lavabili TmStore
Le mascherine TM di questa nuova collezione Fashion Spring Summer 21 sono in doppio strato di lycra, idrorepellenti, filtranti, atossiche, non irritanti, anatomiche, regolabili, sanificabili, ma soprattutto Made in Italy e alla moda. E sono confezionate nella pochette porta mascherina.
Un bambino all’aria aperta deve sempre indossare la mascherina per giocare con gli altri bambini. È importante anche che il bambino si lavi subito le mani con acqua e sapone o con soluzione alcolica se tocca superfici dove si sono già poggiate le mani degli altri (ad esempio giochi o attrezzi per i giochi).
Tutto sulle mascherine lavabili per bambini
L’azienda TM ha messo in campo competenze e collaboratori giovani ma esperti per produrre un perfetto strumento di protezione per la collettività. Ma visto che la mascherina è diventato un accessorio indispensabile nella nostra quotidianità è opportuno scegliere una mascherina che, una volta indossata, sia anche stilosa, colorata e confortevole, proprio come le mascherine TM.
Strass, glitter, stampa con unicorno, i colori della squadra del cuore per i bambini, e poi stampa animalier, a fiori, camouflage, tropicale, a tinta unita: quale preferite?
Le mascherine in cotone per bambini sono lavabili?
Le mascherine TM sono in doppio strato di lycra e per questo sanificabili e lavabili a 40 gradi e sono molto resistenti.
CONSIGLI PER UN BUON USO DELLA MASCHERINA
– Lavare le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi o eseguire l’igiene delle mani con soluzione alcolica prima di indossare la mascherina;
– Indossare e manipolare la mascherina toccando solo gli elastici;
– Invitare il bambino a non toccarsi il viso;
– Rimuovere la mascherina allentando gli elastici dietro le orecchie;
– Fare attenzione a non toccare occhi, naso e bocca quando si rimuove la mascherina;
– Lavare le mani con acqua e sapone o disinfettarle con una soluzione alcolica immediatamente dopo aver tolto la mascherina.
E ora non vi resta che scegliere la vostra mascherina TM preferita!
0 comments