Beauty
La mia Opinione sul mascara di Rougj
Nel make up quotidiano, se c’è una cosa che non può mancare, soprattutto ora che indossiamo praticamente sempre la mascherina, è il mascara.
Primo step.
Prima di tutto, è fondamentale applicare il mascara nel modo corretto.
Per un risultato impeccabile, meglio applicare il mascara in 3 passate: applica il mascara alla base delle ciglia con movimenti a zig zag. Applicalo poi dalla base alle punte in modo da rivestire tutte le ciglia di prodotto; sulla terza passata puoi ottenere un effetto curvante, allungante o volumizzante.
Ma soprattutto
come scegliere il mascara giusto per te?
Waterproof, volumizzante, incurvante, colorato o incolore:
quale mascara scegliere?
Ecco la mia
Se il risultato che vuoi ottenere sono ciglia più lunghe e più folte, devi assolutamente provare il mascara Rougj e l‘innovativo trattamento diurno e notturno di Rougj.
Hai le ciglia deboli? Scopriamo insieme quali fattori incidono sulla caduta delle ciglia e sul loro indebolimento.
Molte sono le cause naturali, come lo stress, la cattiva alimentazione ed il cambio di stagione.
Tutto sul mascara FortyOne Rougj
La linea FortyOne si compone di un mascara e di un siero entrambi allunganti.
L’utilizzo dei due prodotti FortyOne è pensato per un uso quotidiano 24h: il mascara per il giorno mentre il siero da applicare la sera, prima di addormentarsi.
Grazie alla sua formula, il Mascara Forty-One separa le ciglia, le definisce e le fa apparire notevolmente più lunghe, donando uno sguardo profondo e seducente.
Come applicarlo?
Basta distribuire il prodotto effettuando un leggero movimento a zig-zag dalla radice alla punta delle ciglia e ripetere il procedimento per un effetto più intenso.
Scopri la mia recensione sul mascara Rougj
Per un risultato ancora più evidente, devi assolutamente provare il siero Forty-One Rougj ogni sera su ciglia perfettamente pulite.
La sua formula in gel incolore si asciuga rapidamente senza appiccicare, donando una piacevole sensazione di ciglia morbide ed idratate. Il pennellino in dotazione, pratico e sottile come quello di un eyeliner, permette di stendere il prodotto con precisione sull’attaccatura delle ciglia. La sua formula è arricchita da selezionati ed esclusivi attivi che stimolano la naturale crescita delle ciglia come il Pantenolo, che contribuisce ad aumentare lucentezza, resistenza ed idratazione migliorandone l’aspetto.
In pochi giorni, avrete un risultato mai visto prima.
Ora sai tutto sul mascara Rougj
Questo perché i prodotti Rougj sono da sempre affidabili e di qualità e li uso ormai da moltissimi anni.
Lo sapevi che il brand Rougj è 100% made in Italy? Infatti, Tutti i prodotti Rougj, dall’ideazione alla produzione, sono accuratamente progettati, testati e prodotti rigorosamente in Italia. Non solo. Sono venduti esclusivamente in Farmacia, da sempre sinonimo di sicurezza e qualità. Ed è proprio così, perché i dermocosmetici Rougj sono sottoposti a rigorosi test, sono dermatologicamente testati e testati nichel, cromo e cobalto, e sono cosmetici accessibili a tutti, cosmetici all’avanguardia e hi-tech.
Una garanzia.
Altri post su prodotti Rougj:
Recensione sul siero Rougj collagene
La mia recensione sul fondotinta Rougj
La mia opinione su jaluronic age di Rougj
Ph. Credit Rougj
0 comments