Beauty
Marche di creme solari consigliate dai dermatologi: La Roche-Posay
Si trovano in commercio, dal supermercato alla farmacia, moltissime marche di creme solari in commercio, dal marchio più conosciuto a quello più economico del supermercato. E spesso mi scrivete per avere consigli e suggerimenti in merito: come orientarsi?
Prima di tutto, affidiamoci agli specialisti,
alle marche più consigliate dai dermatologi.
La Roche-Posay è la marca skincare più consigliata al mondo dai dermatologi.
Pertanto, ho scelto la crema solare La Roche-Posay anche per questa estate 2022.
Mare, montagna, città, lago…. ovunque tu passerai le vacanze non dimenticare di mettere in borsa la crema solare e di proteggere la pelle dal sole.
ECCO LA MIA RECENSIONE SUI SOLARI LA ROCHE-POSAY
Anche se il cielo è coperto, se il sole è nascosto dalle nuvole, sei sotto l’ombrellone o indossi una t-shirt, se hai la pelle olivastra, proteggi la tua pelle, applicando la crema ogni 2 ore (o di più se fai il bagno): i raggi del sole arrivano comunque.
Durante un recente incontro con il team La Roche-Posay, gli esperti LRP mi hanno ricordato che 5 o più scottature solari severe tra i 15 e i 20 anni d’età aumentano dell’80% il rischio di tumore sulla pelle e che l’80% dei segni di invecchiamento (macchie e rughe) è causato dall’esposizione solare. E tanto altro.
Quindi, proteggere la pelle, sempre!
In montagna e al mare, noi scegliamo per la nostra famiglia la crema solare La Roche-Posay.
Infatti i solari Anthelios proteggono la pelle, anche quella più sensibile dei bambini, grazie all’esclusiva tecnologia Netlock che assicura una texture invisibile sulla pelle, ma soprattutto ultra-resistenza ad acqua, sudore e sabbia e una performance ottimale dei filtri solari. Lo spray invisibile SPF50+ si applica facilmente e non unge. Perfetto, vero?
Tutto sui solari La Roche Posay, consigliati dai dermatologi.
Impossibile fare a meno di Anthelios UVMUNE 400 che ha il nuovo esclusivo filtro UV, Mexoryl 400, che offre una protezione estrema e protegge anche dagli UVA ultra-lunghi, oltre che dagli UVA e UVB, perfetta per le pelli sensibili perchè protegge dai danni cellulari profondi.
La mia opinione sulla creme La Roche Posay, consigliati dai dermatologi.
Ma non dimentichiamo le novità Anthelios in casa La Roche-Posay, sempre attenta al pianeta, che propone anche per le creme solari, come per il Baume, un packaging innovativo, con il 75% di plastica in meno rispetto alla confezione standard, con una formula sempre performante, che protegge ma non lascia tracce bianche e non unge. L’ideale per i nostri bambini. Giusto?
E ricordate di non usare le creme solari vecchie, di verificare il PAO (period after opening, cioò da quando è aperta la crema) o la data di scadenza prima di mettere la crema in borsa.
Scopri insieme a me
LA MIA OPINIONE SUI SOLARI PER BAMBINI LA ROCHE-POSAY.
E ricorda di riapplicare la protezione solare ogni due ore circa oppure dopo il bagno o un’eccessiva sudorazione (anche se la formula utilizzata è resistente all’acqua). La Roche-Posay offre una grande varietà di texture (crema, fluida, gel, latte, stick) per soddisfare le esigenze e le preferenze di ciascuno. È dimostrato, infatti, che se piace la texture, si è più propensi a riapplicare il prodotto, il che favorisce l’efficacia protettiva.
Proprio così. Infatti, la consistenza dei solari La Roche-Posay è perfetta, perché non ungono, si assorbono velocemente, non lasciano aloni e hanno un profumo gradevole. Perfetti per i bambini. Ma non solo.
Ora non vi resta che scegliere la vostra crema solare per l’estate… naturalmente firmata La Roche-Posay!
0 comments