Kids fashion
La maglieria italiana di Kuxò
Qualità e made in Italy.
Sono due prerogative del brand Kuxò e della COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2019/20 di Kuxò.
Essere stata scelta come brand ambassador di un brand che privilegia la qualità e lo stile italiano è per me un privilegio, in un periodo in cui la fast fashion la fa da padrona.
Giulia ha optato per un capo evergreen, caldo, avvolgente, morbido e versatile: una giacca con zip perfetta sopra un abitino o su una t-shirt, in blu con stampa a stelle.
Per l’autunno inverno 2019/20 la collezione Kuxo’ vede l’introduzione di nuove texture, colori ed elementi, mantenendo inalterata la semplicità e l’attenzione alla qualità che da sempre contraddistingue il brand, con maglie “senza cuciture” a vista.
Non solo cachemere.
Oltre a lana e viscosa, si inseriscono i mohair, una fibra tessile ricavata dal pelo della capra di Angora e il bouclè garzato, perfetti per una collezione mai banale.
Come resistere a un mood romantico ma altrettanto semplice?
Cuori, stelle, farfalle, stampe geometriche, ma anche perline, su maglie, maglioni, vestitini, maglie over e i cappotti in maglia.
Ma Kuxò non veste solo le bambine, ma anche i bambini e i neonati, per la quotidianità, il tempo libero e le occasioni speciali.
Perchè scegliere Kuxò?
Da mamma, non posso che rispondere: perché non scegliere Kuxò?
Perchè non optare per un brand che salvaguarda la salute dei nostri figli, scegliendo filati e tessuti di qualità, rispettando la pelle dei bambini, tutelando il Made in Italy ma pur seguendo le tendenze?
KUXO’ è un brand di maglieria di alta qualità nato nel 2003 come frutto di una lunga tradizione e passione nella lavorazione dei filati, che nasce da una esperienza plurigenerazionale e artigianale nel settore della maglieria.
Il brand perfetto per mamme e bambini.
0 comments