Beauty
La mia esperienza con il GUANTO CORPO Longé
In questi giorni così difficili e anomali per tutti, in casa con le mie figlie, tra compiti on line di Giulia e attività per intrattenere Chiara, ho deciso di dedicare più tempo alla cura della mia persona, continuando l’attività fisica e seguendo la mia beauty routine, intensificando anche la skin care quotidiana.
Pertanto, non posso non presentarvi un mio alleato di cui non posso più fare a meno.
Il Guanto Corpo Longé Fisio Soft Corpo.
Hai mai provato il guanto Longé?
Questo guanto è speciale, perchè realizzato in tessuto con microfibra a sezione radiale per una pulizia delicata ma efficace della pelle del Corpo.
A cosa serve il guanto Longé?
Usato con costanza il guanto aiuta il processo di rinnovamento della pelle, riducendo gli ispessimenti cutanei e rimuovendo cellule morte e impurità.
Risultato?
Avrai in poche settimane una pelle più morbida, liscia e levigata.
Inoltre, questo guanto è lavabile e riutilizzabile, quindi assolutamente green. Inoltre, come tutti i prodotti Longè, il panno può essere lavatio anche in lavatrice a 60°.
Il tessuto con microfibra della Linea Longé Fisio Soft è sicuro e Dermo-Compatibile come dimostrano i test effettuati.
E poi Longé è una garanzia.
Ti ho già parlato qui del detergente che usiamo per tutta la famiglia e
qui del miglior panno struccante in microfibra
Come usare il guanto Corpo Longé Fisio Soft Corpo?
Basta inumidire il guanto con acqua tiepida, strizzarlo ed aggiungere, se volete, il detergente Longé Fisio per migliorare l’effetto lavante.
E poi, basta passare il Guanto Corpo, insistendo sulle parti più ruvide o secche (ginocchia, gomiti, talloni), valutando sempre la reattività della propria pelle, e poi risciacquare con abbondante acqua tiepida.
0 comments