Kids fashion
LE MIGLIORI MARCHE DI ABBIGLIAMENTO BAMBINO: EMC
LE MIGLIORI MARCHE DI ABBIGLIAMENTO BAMBINO
LE MIGLIORI MARCHE DI ABBIGLIAMENTO BAMBINO
LE MIGLIORI MARCHE DI ABBIGLIAMENTO BAMBINO: -2! Mancano solo due mesi al parto, e so bene che saranno pesanti, interminabili e faticosi. Il mio animo si divide tra il desiderio di abbracciare la piccola e la consapevolezza che, dal parto in poi, sarà impegnativo, soprattutto il primo periodo. Ma, come spesso mi ripeto in diverse situazioni, “se ce l’hanno fatta gli altri ce la faremo anche noi”.
A rendere il tutto più speciale, sarà la presenza di Giulia: sono curiosa di osservarla nel ruolo di sorella maggiore, a cui non vorrei far pesare troppo l’arrivo della sorellina, cercando di mantenere inalterati i suoi spazi, i suoi impegni ed attività, come questo laboratorio a cui abbiamo partecipato qualche giorno fa. Dopo il laboratorio d’inglese e quello di cucina, burattini e storie per raccontare una fiaba senza tempo, Pinocchio. Con amichetta a seguito ed in modalità di ascolto, un pomeriggio educativo ma divertente.
L’outfit se l’è scelto da sola, aprendo l’armadio ed optando per un comodo abitino blu EMC, con colletto, nastrino rosso in vita, e gonna con effetto pizzo. Un vestito elegante, raffinato e particolare, ma comodo, felpato e di qualità, perchè questi elementi sono fondamentali nella scelta dei capi per l’abbigliamento dei nostri bambini. Tessuti, materiale, dettagli, rifiniture: massima attenzione soprattutto se parliamo di moda bambino, dove, purtroppo, la qualità è scesa tantissimo negli ultimi anni, al contrario dei prezzi. Per questo, non resta che affidarsi ai brands seri, come Ellepi, nota ed affidabile azienda, che noi mamme conosciamo bene, da sempre accanto ai nostri figli sin dai primi giorni di vita con intimo ed accessori.
LE MIGLIORI MARCHE DI ABBIGLIAMENTO BAMBINO
Everything must change è la sfida di Ellepi al mercato della moda con una collezione innovativa ma rispettando precisi valori: tutto deve cambiare e allo stesso tempo tutto deve restare uguale. Pertanto, da un lato la ricerca di nuove forme e nuovi disegni, in linea con le tendenze del momento, con capi fashion ed innovativi, dall’altro materiali naturali e tradizionali e la stessa attenzione e cura ai dettagli della produzione artigianale, per realizzare capi comodi e che resistono al tempo. Tradizione ed esperienza che si sposano perfettamente con le tendenze e la modernità.
Anche nella scelta dei capi e del “corredino” per Chiara sto prestando molta attenzione nella scelta dei materiali e dei tessuti. Voi, come scegliete i capi per i vostri figli?
Altri outfit EMC:
Come vestire i bambini in autunno?
Abito e piumino 100 grammi a Lecce
LE MIGLIORI MARCHE DI ABBIGLIAMENTO BAMBINO
ABITO GIULIA
0 comments