Una linea multi-funzionale per un effetto benefico, un’applicazione facilitata, una tenuta prolungata nel tempo. Ogni prodotto è stato analizzato da un team di esperti che solo dopo averne avallato la qualità formulativa, ne ha riconosciuto la superiorità e ne ha concesso lo sviluppo. Qualità, prestigio e la garanzia del marchio Labo Cosprophar Suisse assicurano quanto di meglio un prodotto di trucco oggi possa offrire in termini di piacevolezza e sicurezza.
Beauty
LABO SUISSE PURE FLOWER MAKE-UP E CREXY CIGLIA SERUM
I colori più belli della natura racchiusi nella linea make up di Labo Suisse Pure Flower Make-Up. Un trionfo di petali e boccioli, omaggio alla bellezza della donna e poi i fiori hanno proprietà benefiche e protettive dei tessuti cutanei. Formulazioni a base di fitoestratti potenziati di fiori di Rosa Canina (azione antiossidante), Nymphaea Alba (azione rivitalizzante) e Camomilla Recutita (azione protettiva).
Texture evanescenti che non appesantiscono la pelle e toni pastello rubati ai giardini fioriti per un maquillage estivo dall’effetto nude ma curato.
Labo, partendo dal know-how del brevetto svizzero sul potenziamento degli estratti botanici, ha inserito nelle formulazioni dei prodotti di trucco della nuova collezione estratti potenziati di fiori.
Labo Pure Flower è stata concepita come linea di trucco completa con formulazioni di prodotto di altissima qualità, garantite da test di sicurezza e tollerabilità minuziosi e completi. Ho avuto modo di provare: primer effetto velluto, ombretto compatto e rossetto durata brillante.
Il nuovo rossetto durata brillante con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive. Rossetto sofisticato, preciso nel tratto, cremoso e confortevole sulle labbra. Rilascia un colore molto intenso e brillante che dura nel tempo. Ultra luminoso e ultra scorrevole, fonde sulle labbra mantenendole morbide e vellutate. Grazie alla presenza di filtri solari svolge anche un effetto protettivo nei confronti dei raggi UV.
Il duo di ombretti compatto bronze-copper ha proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive e con la presenza di un’altissima concentrazione di perle dal tocco estremamente cremoso lascia sulle palpebre una trama molto sottile e aderente, per un effetto seta ultra brillante.
La formula di questi ombretti è buona, i colori infatti restano ben fermi a lungo e non tendono a sbiadire. L’aspetto che preferisco di questi ombretti è la loro sfumabilità sulla palpebra.
Una linea elegante e raffinata, di cui è impossibile farne a meno.
Ho avuto anche modo di provare il Crexy Ciglia Serum. A cosa serve il siero per le ciglia? Ognuno di noi possiede mediamente 120/150 ciglia per occhio il cui compito è di proteggerlo. Oltre a questo aspetto fisiologico le ciglia svolgono anche una funzione estetica: ciglia lunghe, folte e numerose danno maggiore intensità e definizione allo sguardo rendendo più attraente l’intero volto.
Le ciglia vengono prodotte con ciclo continuativo dai follicoli terminali localizzati lungo il margine della palpebra superiore e inferiore. In media una ciglia umana non vive più di 3-4 mesi. L’innovazione Labo in merito ai trattamenti per aiutare la crescita delle ciglia prende spunto dalla ricerca sui bulbi e sui follicoli piliferi.
Sulla base di questi studi Labo ha sviluppato Crexy Ciglia Serum, un siero altamente performante che aiuta e promuove la crescita delle ciglia grazie alla presenza nel prodotto di un fattore di crescita.
Assolutamente da provare.
3 Comments