Beauty

LABO SUISSE OPINIONI LINEA MAKE UP

By  | 

LABO SUISSE OPINIONI

 

LABO SUISSE OPINIONI

 

LABO SUISSE OPINIONI: Dieci, cinque minuti per truccarmi prima di iniziare la giornata. Pochi minuti, un veloce e leggero make up ma non potrei fare a meno di alcuni cosmetici.

Prima di tutto, il correttore. Posso anche decidere di non applicare il fondotinta per un trucco mattutino, se ho un bel colorito, ma non posso fare a meno del correttore. A causa di carenza di ferro e mancanza di sonno, le mie occhiaie non mi abbandonano mai, pertanto il correttore è diventato un “fedele compagno”. La linea Stem Make up di Labo Suisse ha formulazioni di prodotto di altissima qualità ed il correttore in stick contiene cellule staminali vegetali attive. Uno stick dalla texture morbida, cremosa, che copre senza macchiare le occhiaie. Un prodotto di facile applicazione che si fonde con la pelle, permettendo di coprire perfettamente imperfezioni. Io lo applico dopo aver messo il fondotinta o la BB cream, invece so che molte lo applicano prima. E voi?

LABO SUISSE OPINIONI

Quando desidero avere un make up perfetto ed a lunga durata, applico anche il primer, scoperta che ho fatto negli ultimi mesi, a cui mi ero approcciata con scetticismo, invece devo ammettere che assicura una migliore e più duratura tenuta al trucco. Labo Filler Make-Up è una linea di prodotti trucco di ultima generazione in grado di contrastare l’invecchiamento e di donare vitalità alla pelle idratandola; il primer per gli occhi di questa linea consente una perfetta stesura dell’ombretto sulle palpebre ed una maggiore durata. Mi raccomando, però: fate asciugare il primer prima di stendere l’ombretto. Questo primer contiene estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti e protettive. Completo ed efficace!

Per il resto del viso, applico il primer viso, un’emulsione estremamente leggera e cremosa che aderisce perfettamente alla pelle rendendola morbida, delicata e setosa, facilitando l’applicazione del make up e prolungandone la tenuta, offrendo un risultato professionale dal finish perfetto.  Una volta provati, diventa impossibile fare a meno dei primer perchè noterete la differenza di performance del vostro make up.

Spesso preferisco applicare la BB cream rispetto al tradizionale fondotinta; Labo Make-Up Fashion Treatment è una linea di tendenza sofisticata e ultra-performante contenente Acidi Ialuronici ad elevato effetto idratante, con riempimento dei tratti del viso, distensione delle piccole rughe e aumento della levigatezza e compattezza della pelle. BB cream è innovativa, dalla consistenza leggera; l’ho usata nelle ultime due settimane ed idrata, protegge ed uniforma il colorito del viso, lasciando la pelle libera di traspirare, adatta anche alle pelli più sensibili come la mia. Facile da stendere, uniforme, senza grumi e assicura un’ottima coprenza. Potete trovare i prodotti Labo nelle farmacie.

E voi, di quali prodotti non potete fare a meno?

Altri post su prodotti Labo:

Crescina Labo: come funziona?

Make up Labo

Idee regalo

 

LABO SUISSE OPINIONI

 

DSC_1296

 

DSC_1297

DSC_1307

DSC_1305

DSC_1303

DSC_1302

DSC_1301

DSC_1298

 

 

 

LABO SUISSE

1 Comment