Beauty
LA MIA SKIN CARE QUOTIDIANA DI GENNAIO CON COLLISTAR
LA MIA SKIN CARE QUOTIDIANA DI GENNAIO CON COLLISTAR
LA MIA SKIN CARE QUOTIDIANA DI GENNAIO CON COLLISTAR
LA MIA SKIN CARE QUOTIDIANA DI GENNAIO CON COLLISTAR: Con l’inizio del nuovo anno, oltre ad impegni lavorativi ed alla gravidanza che procede, ho una serie di buoni propositi, tra cui rientra anche essere più precisa con la mia skin care quotidiana. Creme, maschere, sieri, pulizia del viso: vorrei essere più puntuale, usare sempre prodotti di qualità ed efficaci, provare le novità e non trascurarmi. Promesso!
E così, ho iniziato subito con questi due prodotti Collistar: scrub e crema viso.
A dicembre ho iniziato a farmi la pulizia del viso in casa quotidianamente con lo splendido strumento Perfetta Face Sonic System di Imetec e Collistar di cui vi ho parlato in questo post: Pulizia del viso.
Collistar è da 12 anni la marca cosmetica più venduta in Profumeria, un’azienda seria, affidabile, molto presente sul web, Made in Italy. Alta tecnologia, unite a un’italianissima passione per la creatività, la qualità e la bellezza e a un’attenzione costante al prezzo, che ne fanno una marca al top ma assolutamente accessibile.
Innovazione che spesso diventa rivoluzione, qualità ed efficacia, con packaging sempre più preziosi e curati in ogni dettaglio, veri e propri oggetti del desiderio, espressione di stile, eleganza e gusto tipicamente italiani.
LA MIA SKIN CARE QUOTIDIANA DI GENNAIO CON COLLISTAR
Infatti Collistar è molto vicina all’Italia e con la sua dichiarazione d’amore “TI AMO ITALIA” , Collistar lancia nel 2014 un progetto che è prima di tutto un messaggio di positività per il Made in Italy; in questo progetto più che mai Collistar valorizza l’utilizzo d’ingredienti italiani nei suoi prodotti come il Talasso-Scrub, il primo esfoliante a base di Sali marini e oli essenziali. Il Talasso-Scrub Rassodante abbina i benefici della talassoterapia all’efficacia rassodante di un attivo italiano: la ciliegia della Emilia Romagna, ricca di omega 3 e 6 e di vitamine A ed E. Ha proprietà esfolianti e detossinanti: un mix di sali marini, sale rosso e polvere di nocciolo di ciliegia leviga e purifica la pelle; tonificanti e rassodanti: l’olio di ciliegia e l’estratto d’alga Padina pavonica favoriscono il tono e la compattezza della pelle; nutrienti e idratanti: gli oli di ciliegia, jojoba e germe di grano rendono la pelle morbida e vellutata; stimolanti: gli oli essenziali di pompelmo e bergamotto stimolano la pelle esaltando l’efficacia del trattamento. Io lo sto usando da qualche settimana (2 volte a settimana) e posso assicurarvi che lascia il corpo morbido e idratato, vellutato e setoso.
Invece, la Crema Biorivitalizzante Viso costituisce l’ alternativa cosmetica alle microiniezioni rivitalizzanti praticate dai dermatologi, per mantenere il viso giovane, tonico e levigato. Dopo i 30 bisogna pensarci e io sono stata attratta dalla presenza di uno speciale massaggiatore accompagnato da un dettagliato protocollo di massaggio biorivitalizzante da seguire scrupolosamente. In pochi giorni, la pelle diventa più compatta, elastica e levigata, il viso appare più luminoso, poichè migliora l’elasticità e la compattezza dei tessuti, previene la formazione e riattiva i naturali processi d’idratazione.
Una perfetta ed efficace skin care quotidiana da seguire da gennaio con Collistar. E voi, quali prodotti usate?
Se volete leggere il post:
Pulizia del viso in casa veloce
1 Comment