Beauty
La mia opinione sulle creme antirughe Biotherm
La mia opinione sulle creme antirughe Biotherm
La mia opinione sulle creme antirughe Biotherm: Idratante, nutriente, anti age, notte, giorno, riequilibrante… Questo sono solo alcune tipologie di creme. Comprendere quale tipologia di crema è più adatta a noi non è semplice, anzi una vera e propria impresa. E poi, spesso molte creme ci vengono proposte in spot televisivi come “miracolose”, ma non sempre è così. E poi creme da supermercato, farmacia, erboristeria e profumeria. Un vero labirinto.
Per non parlare dei prezzi: si parte da 5 euro per arrivare anche a 200 euro. Ma le creme sono tutte uguali? Assolutamente no. Per esperienza personale, ho constatato che usare creme di qualità fa la differenza. E me ne sono resa conto nel giro di pochi mesi, in maniera evidente, con risultati osservati sulla pelle.
Medesimo discorso l’ha appurato mia madre, in queste ultime settimane, in cui ha utilizzato alcune creme della linea anti age di Biotherm, marchio d’eccellenza per la skin care quotidiana. Grazie a un recente studio, i laboratori di ricerca Biotherm hanno quantificato la percentuale di segni dell’invecchiamento di tipo cronologico, rispetto a quelli dovuti ai raggi uv, ottenendo un risultato straordinario: l’80% dei segni dell’invecchiamento è legato a fattori esterni ed è contrastabile. Soltanto il 20% dei segni dell’invecchiamento è naturale e inevitabile. Per questo utilizzare una buona crema viso può fare la differenza.
La mia opinione sulle creme antirughe Biotherm
Le linea Blue Therapy di Biotherm ha quattro referenze che intervengono in maniera diversa sulla nostra pelle. Mia madre ha scelto la BLUE THERAPHY ACCELERATED, pensata per una riparazione accelerata. Ha una texture molto leggera e si assorbe rapidamente. Può essere un’ottima base trucco, poichè si presenta come una crema setosa, molto leggera, infatti al contatto, crema e pelle diventano una cosa sola, ad assorbimento rapido per una riparazione accelerata ed efficace. La pelle è idratata, la texture levigata, il tono roseo e luminoso e i contorni come ridisegnati. Perfetta per mia madre.
Le altre creme della linea sono la BLUE THERAPY CREAM-IN-OIL, crema estremamente nutriente, ideale per ha una pelle secca. Nutre la pelle e ripara i segni visibili dell’età: in sole due settimane anche le pelli secche appaiono più nutrite e la pelle è visibilmente levigata, rimpolpata e luminosa. Infatti, il potere rigenerante di uno zucchero marino (e il nutrimento riparatore di olii vegetali agiscono sulla pelle; la confezione gialla evoca immediatamente l’olio e in questo caso si tratta di una fusione di olii naturali, uniti ad un estratto di alga di giovinezza. Esattamente un milione di gocce, ma nonostante la densità della crema, si assorbe immediatamente.
La mia opinione sulle creme antirughe Biotherm
Poi, la BLUE THERAPHY LIFT E BLUR regala perfezionamento e effetto lifting. Dopo la sua applicazione, questa texture attenua i segni dell’età, offrendo un aspetto istantaneamente più giovane. Giorno dopo giorno, grazie al suo effetto filler riempie i solchi della pelle per un effetto lifting e leviga le rughe.
Infine, la BLUE THERAPHY SPF 15 che garantisce protezione e riparazione; contrasta i segni dell’invecchiamento provocati dai raggi UVA e UVB e lavora sulle macchie della pelle, altro grande problema di noi donne, oltre alle rughe.
Per scoprire quali sono i prodotti più adatti alla vostra pelle basta rispondere al quiz di Biotherm QUI per ricevere un campione in omaggio, un’ottima idea regalo per Natale per la vostra mamma o la suocera.
0 comments