Beauty
La mia opinione sulla linea Malva Bianca di Weleda
La mia opinione sulla linea Malva Bianca di Weleda
Non potevo immaginare che la Malva bianca sarebbe stata provvidenziale contro la mia dermatite. Se l’avessi usata prima…
Proprio così, e mi rivolgo a chi, come me, soffre di dermatite atopica: la Malva Bianca agisce in maniera completa sui processi del sistema della pelle, proteggendo la cute molto sensibile, che viene “calmata” e meglio protetta dalle influenze dell’ambiente e contemporaneamente viene sostenuta nel suo sano sviluppo.
E qual è La mia opinione sulla linea Malva Bianca di Weleda?
Nelle ultime settimane, ho provato la Baby Derma Malva Bianca Crema Protettiva di Weleda, per Chiara, che sembra soffrire di dermatite. Priva di conservanti, coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali e dermatologicamente testata, protegge le parti secche, screpolate ed irritate.
Perfetta per me, invece, la Baby Derma Malva Bianca Crema Fluida, un ricco trattamento per tutto il corpo dalla benefica azione calmante. Dopo 23/4 giorni di applicazione sulle mie mani, la dermatite è scomparsa.
E dopo alcuni giorni di trattamento, per mantenere la pelle delle mani idratata, ho usato la Mandorla Crema Mani Sensitive. La Mandorla è ricca di minerali e vitamine ed è di facile assorbimento, idrata la pelle, rendendole morbide e setose; calma la pelle tendente a irritazioni (come la mia) e dona profonda idratazione. Inoltre, ha un profumo molto gradevole.
Weleda è sempre una garanzia e noi ormai utilizziamo un’ampia gamma di prodotti, per tutta la famiglia, come ben sapete. Prodotti davvero naturali.
Se volete scoprire i nostri prodotti Weleda:
2 Comments